Capitano sei un ribelle.
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Non sembri ubriacoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sembri ubriaco
Oggi l'ho caricato di vitamina C, ma l'ho preso tardi.....sccccccccc
Commenta
-
-
Ci ho messo 5 carote, 4 cipollotti, e 2 sedani.........tutta roba che non sapevo manco che esistesse.
Li ho un poco soffritti all'inizio e poi li ho sommersi con l'acqua.
Poi ci butto i tortellini, che ci hanno le uova e la carne.....io credo che dovrebbe guarire!!!!
Commenta
-
-
No che poi, pare na stronzata, ma giuro che a fare na fiorentina alla fiamma ci avrei messo di meno....e insomma, depila le carote, evira i cipollotti, lava il sedano.....e che gazzo,.........a uno gli girano anche i collioni e nel mentre si fa 9 uovi sodi!
Commenta
-
Commenta