Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si può crescere usando pesi bassi?
Si può se mangi!
Mangiare prima di tutto
Ma no minkiate!!!
Tutto si può fare!Last edited by CapitanBodyweb; 21-12-2017, 18:14:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioOggi mattina, ho allenato il dorso a casa.
Mi son fatto le mie 100 trazioni alla trave del soppalco. Ebbene, aimè, ho un problema al tendine dell'avambraccio, ho notato che a reggermi con le falangi sulla trave, provate a immaginare una trave, è ovvio che uno non può chiudere il pugno nel reggersi ma va di falangi ad angolo retto........insomma, ci vorrebbe il disegno, fatto sta che mi duole un botto il tendine dell'avanbraccio all'attaccatura col gomito.....pazienza dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovai di ghiaccio, tienilo una ventina di minuti (non applicato direttamente sulla pelle pero', metti un fazzoletto in mezzo). Fai due minuti si, qualche secondo no, per una ventina di minuti anche piu' volte al giorno per i primi giorni
Guarda che non prendo l'influenza da 8 anni, cribbio, credo che un oky posso permettermelo, ma solo se non passa.
Nel frattempo c'è una settimana per recuperare
Commenta
-
-
Se io vedo un energumeno in palestra che è il triplo di me, ha i miei stessi carichi oppure meno e mangia come un gay......ebben, qualche domanda una persona intelligente se la pone o no???
Che avrà lui che io non ho????
Un amico farmacista!!! Altro che pesi leggeri e alte rip, altro che sperma di gallo!!!
Commenta
-
Commenta