Dimmi cosa succederà!!!!!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Capite quanto il mondo sia vario......vedete frogietti, noi un tempo si cresceva a pane nutella, vino appena sopra l'infanzia, cioè dopo i 12 anni a farla lunga, se non ti bevevi mezzo litro eri gay!
Formaggio, salame e soppressata a gò gò! La nutella, comunque sempre presente!
Cioè, noi si tornava a 13 annai col vespino ubriachi dai bar!
Adesso torni mezzo sobrio e grazie a voi frogi salutisti, ci arrestano tutti!
Grazie rikkioni! Grazie di esistere!!!!
Commenta
-
-
La santa soppressa!!!!.....ma voi pensate davvero che a mangiare la soppressa vi sale il colisterolo???? Uhohhohoohohohohohohoo, che minghiate!!!!!!
Amori miei, per Capitanbodyweb....l'alimentazione non ha segreti, ma davvero non ne ha!
Capitanbodyweb è nato nutrizionista palestraro per il suo fisico, e anche allenatore personal trainer per il suo e solo unico fisico.
Le cagate della vostra zia tr.oia che vive col gattino e fa l'emancipata ....le raccontare al frogietto che crede ancora al chicco di riso basmati
Commenta
-
-
Siamo passati dal bianchino Delle 11.00 al mojito dell' apericena , sprangate sulle gengive a sti frocettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSiamo passati dal bianchino Delle 11.00 al mojito dell' apericena , sprangate sulle gengive a sti frocetti
Commenta
-
-
Allora parliamo di educazione.
Io non è che vengo in palestra a bermi il vino mentre mi alleno ok?
E' palestra, ambiente gay, dunque, non mi porto il formaggio e la soppressa nello spogliatoio!
Chiaro? Io rispetto tutti.
Ma poi, quando al bar mi trovo uno che ordina il caffè al ginseng, o l'estratto di cetriolo, al bar...cioè al bar .....non dico via internet, dico proprio al bar, dove ci sono gente che è straniera pure e io vedo voi che al bar vi ordinate estratto di caffè a sta minghia verde......ebbene, io mi vergogno di dire che frequento la palestra!
Commenta
-
-
E se vi prendono a calci in gullo, a mio modesto parere, fanno benissimo.
Non vado oltre, ma quando un essere umano non riesce a difendere e ad educare la propria donna, è giusto, a mio parere che accada ciò che accada. Vaffangullo!Last edited by CapitanBodyweb; 07-12-2017, 22:19:26.
Commenta
-
-
Condivido il pensieroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta