Solo per la madonna, porcoddio, quanto costa la vita
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Capitano non capisco, ma se tanto vai a mignotte che te frega se ti fai una fase di massa a lasagne, braciole e vino e metti grasso? Le mignotte mica fanno le schizzinose
Commenta
-
-
Capitano hai deciso che strada prendere?
Attento alla tua età con la massa spinta eh, poi andando avanti con gli anni il metabolismo rallenta e ti ritrovi ciccio bombo senza riuscire piu' a recuperare, o comunque con grande fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCapitano hai deciso che strada prendere?
Attento alla tua età con la massa spinta eh, poi andando avanti con gli anni il metabolismo rallenta e ti ritrovi ciccio bombo senza riuscire piu' a recuperare, o comunque con grande fatica.
Ma non posso permettermi di girare con la faccia da cotechino.
Ora come ora, perlomeno, non mi è possibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCapitano non capisco, ma se tanto vai a mignotte che te frega se ti fai una fase di massa a lasagne, braciole e vino e metti grasso? Le mignotte mica fanno le schizzinose
Ma però, ci siamo capiti!
Io ho quaranta anni, sono tecnologicamente datato, cioè a me se conosco qualcuno in chat mi viene ancora da cagare!
Commenta
-
-
Ciao
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mi sono autoimposto, dopo l'ultima megafiguradimmmmmerda reale al bar del loco, che non avrei più bevuto alcolici fino a natale....Sto gazzo, una settimana basta e avanza, anche perchè, da astemio, francamente tirando le somme, non mi cambiava gnente di gnente. Anzi una tristezza con questo riso bianco....du palle!!!!
Commenta
-
-
Ma voi non ci credete. ve lo giuro ragazzi.....vabè Capitanbodyweb è sempre Capitanbodyweb......io ci ho le vene varicose a vista che sembrano il fiume Po' e l'adige!
Cioè, voi capirete che uno si rompe il cullo in pale e vabbene, ma se gli dici che bevi il vino, quelli frogi, si disgustano!
Ed io li ucciderei e mi nutrirei di loro allo spiedo.
Pazzzesco!!!!
Commenta
-
Commenta