Comunque sono arrivato ad uno stallo di forza, il vero stallo di forza in tutta la mia vita. Questo è vero, e non ricerco il perchè nella tennica o nelle ripetizioni, perchè io a 40 anni, da vero sportivo, cioè uno che si allena con sudore e vigore.....a parte qualche parentesi, io ho sempre sudato belli miei!
Non cerco la risposta, perchè ce l'ho già in tasca!
A livello naturale, o mangi come si conviene e aumenti la ciccetta come dio comanda, oppure col gazzo che progredisci!
Io so che dovrei rimettermi a mangiare, ma so pure che non potrei controllare il riso bollito e le checche che siete voi!
Dunque se io ricomincio a nutrirmi, si tratterebbe di una cosa seria, non certo di 3 mesetti di massa a pollo e di 8 mesi a verdura e gay!
Poveri polli, occorre pure sacrificarsi a livello estetico!
Se mi si ridilata lo stomaco, è finita!!!!
I 120 kg, per me sono a portata di mano! Ma credo non sia il caso!
Non cerco la risposta, perchè ce l'ho già in tasca!
A livello naturale, o mangi come si conviene e aumenti la ciccetta come dio comanda, oppure col gazzo che progredisci!
Io so che dovrei rimettermi a mangiare, ma so pure che non potrei controllare il riso bollito e le checche che siete voi!
Dunque se io ricomincio a nutrirmi, si tratterebbe di una cosa seria, non certo di 3 mesetti di massa a pollo e di 8 mesi a verdura e gay!
Poveri polli, occorre pure sacrificarsi a livello estetico!
Se mi si ridilata lo stomaco, è finita!!!!
I 120 kg, per me sono a portata di mano! Ma credo non sia il caso!
Commenta