Però guagliò, quanto è bello bere il vinello coi grassi saturi, dio solo lo sa!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo lo so chi è.
Per 100 euro vuoto il saccoCristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioTi sto facendo un vaglia telegrafico di 100 euro,Goku. Chi è ?
Se non vedo non parlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPrima i soldi e poi parlo.
Se non vedo non parlo
Ma siccome io non son iscritto a facebook, magari facciamo prima a dirlo qui?
100 euri....hihihihihihi, sai quanto ho messo da parte sto mese? 65 euri in tutto!
Commenta
-
-
Siamo io e un amico ad averlo aperto, Capitano Bisogna diffondere il verbo e aiutare i neofiti ad interpretarlo.
Comunque pubblichiamo piuttosto sporadicamente, perché non abbiamo molto tempo, ma continueremo.
Hai fan a Roma, a Pisa, a Bologna, in Sicilia e in altri postiLast edited by xEyeless; 30-10-2017, 16:08:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSiamo io e un amico ad averlo aperto, Capitano Bisogna diffondere il verbo e aiutare i neofiti ad interpretarlo.
Comunque pubblichiamo piuttosto sporadicamente, perché non abbiamo molto tempo, ma continueremo.
Hai fan a Roma, a Pisa, a Bologna, in Sicilia e in altri posti
Bè, davvero simpatici!!!!!
Mi sono sbellicato....io purtoppo con facebook non ho molta dimestichezza. Però quando inserivo su google capitanbodyweb, mi usciva sta cosa e l'ho letta tutta.
Che ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioBè, davvero simpatici!!!!!
Mi sono sbellicato....io purtoppo con facebook non ho molta dimestichezza. Però quando inserivo su google capitanbodyweb, mi usciva sta cosa e l'ho letta tutta.
Che ridere!
Fa ridere, ma al tempo stesso commuove.....il tavernello col suino vicino ai pesi grossi.....insomma.....ilare ma serioso, mica per tutti diciamo.
Chiunque voi siate, avete colto l'essenza!
Commenta
-
Commenta