Io vi metto pure l'indirizzo di casa , amorini selvatici del cazo!!!!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tu ci scommetti il ***** di alah akbar, che se io ci do l'indirizzo del mio porcodddio.......nessuno ci ha il coragggio di cqacarmi la minkia?
Scomettiamo?
Allah, contro porcoddio!!!! Che scontro fantastico, un po' come gig robot e goldrake!
Mamma mia.....conmunque, se devo dirla tutta, io tifo un po' per loro.
Voi avete me come baluardo.....io sono selvatico, non esisto più
Commenta
-
-
E' molto brutto vivere in italia col papa e non poter dire porcoddio perchè lo vieta la legge cattolica, W' altresì bruttissip dover espastraiare per avere una mognotta degna di tale nome, che il papa se ne fa una svizzera al dì, ma noi siamo itagliani!
W la f.ica austriaca se non quellla del cantone ticino!!!!
Insoma, qualcisa che non quadra se posso dorlo, c'è
Commenta
-
-
Posta indirizzo che ti spedisco un bancale di tavernello
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Il papa tromba meglio ch e u n prete c.azzo!!! Io sono un povero pirla italico.....insegnami pio, pio, insegna al discepolo di dIO CRISTO DI DDIO, BASTA PORCHERIE PAPA....HAI ROTTO I COLLIONI A SAN PIETTRO BURLONEDIDDIOLast edited by CapitanBodyweb; 30-09-2017, 21:05:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPosta indirizzo che ti spedisco un bancale di tavernello
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Posta indirizzo palla di lardoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Paga Luke eh
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo mi depilo la zona pubica cosi l'uccello sembra piu' lungo.
Se è da gay pero' smetto.Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioBè, questo un uomo vero lo dice....senza se e senza ma......tu sei un uomo vero
Ora posso morire in pace.
Se un giorno posti l'indirizzo ti mando 'na boccia de pregio, serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPosta indirizzo che ti spedisco un bancale di tavernello
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta