No, il primo modo è non fare sti video idioti di profilo!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Signore, io ora, no ne faccio un mistero. Credi di aver raggiunto la mia quita di carbo e di pro e di grassi con due litri di vino, un 300 grammi di crostini all'olio d'oliva e 300 grammi di wurstel.
A parte la colazione con pane e tono al naturale, credo che fino a domattina me ne vado a dormire tranqquillo! Nel mentre magari mi sparo qualche altro video ilare di qualche altro social guru....uhhahahahahah, bimbiikia!!!!!
Cristo di ddio, come siamo messi!!! non capisco perchè sono ancora bannato!!!!!
Commenta
-
-
Se posso dire la mia.....ho provato la creatina, la betaalanina....ma come mi alleno con i bcaa e 5 caffè a stomaco vuoto, nulla mai.
Io agli aminoacidi prework ci credo, alla cratina, anche se studiata, a me non mi fa un *****, come pure la beta alanina. QUelli fanno effetto a chi è nato donna!
Commenta
-
-
Capitano spegni il pc è vai a dormire daiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioVedi amore mio, ho 40 anni, un lavoro che mi ha permesso di acquistare due case, l'ultima delle quali è una reggia.
Ripeto, ho 40 anni, e il mio primogenito ne ha 15.
Roba che è quasi tuo coetaneo.
Vedi, dolce biscotto alla crema, attualmente, pur alcolizzandomi ed avendo perso 20 Kg, io sollevo 3 volte il mio peso nello stacco da terra, 2,5 volte e mezzo nello squat e nella panca, aimè, son solo a 120.
Ma la panca è sempre stato il mio punto debole. Ora peso solo 74 Kg, fai un po' te.
Se mi alcolizzo di sabato pomeriggio, ma anche di somenica mattina, vedi cirillo, non devo chiedere il permesso a nessuno......evidentemente posso!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCapitano spegni il pc è vai a dormire daiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahaaha
Sbronzo alle 6 di pomeriggio a casa da solo, davanti a bodyweb, non maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei un babbo di minchia capitano
Babbo!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioBabbo ??? Õvvero ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta