Vedete io i marokkini, se mi girano i collioni esco in strada al mattino e li ammazzo tutti, per modo di dire....ma francamente, a me non disturbano affatto, anzii, se devo dirla tutta non la dico proprio,,,,e cmunque, difender un popolo che è sempre stato rekkia dopo giulio, a me mi vine vergogna!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se io bestemmio il p.orcoddio, richiedo la possibilità di bestemmiare pure allah a prescindere, credo sia un mio diritto e me ne assumo ogni responsabilità col papa e pure a casa mia, che ho solo due figli da difendereporcoallah sei un dio di merda allah!!!
E i marocchi a me non mi rompono il gazzo, e se me lo rompono sono gazzi dei loro!!!Last edited by CapitanBodyweb; 27-08-2017, 22:44:28.
Commenta
-
-
oRA IO MI RIVOLGO AL CAMPIONE ITALICO DEL MONDO ITERO.....EBBENE CAMPIONE ITALICO DTROGATO, CHE SICURAMENTE LO SEI, E IO LO SO COME TU LO SAI, CHE FIGLIO HAI DATO AL MONDO????
oPPS, NESSUNO????
PECCATO CHE QUI I MAROCCHI DI QUEL ***** DI ALLAH NE HANNO FATTI 56 MENTRE TU PENSAVI!!!
VEDI BRUTTA REKKIA ITALICA, IO DI PARGOLI NE HO DUE E SE ALAHH MI SI METTE DI MEZZO IO LO UCCIDO!!!!
Commenta
-
-
MAROCCHI, A ME NON MI CACATE LA MINCHIA PERCHE' IO VI UCCIDO A PRESCINDERE.....CACATE IL CAZZ.O AGLI ALTRI, MA ***** ALLAHHHHHHH QUELLA ***** DI ALLAHHHH. A ME NON MI CACATE IL GAZZO!!!!!! iO DEVO DIFENDERE I MIEI PARGOLI DAL VOSTRO POCO SI ALLAHH E' CHIARO???? iO MANGIO DA SEMPRE LA PORCHETTA!! E ME NE VANTO....ALLAH *****!!!!
Commenta
-
-
-
Grande capitano , ti appoggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahahahahaaha
Sbronzo alle 6 di pomeriggio a casa da solo, davanti a bodyweb, non maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Caspita che burlone alloraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaspita che burlone allora
Ripeto, ho 40 anni, e il mio primogenito ne ha 15.
Roba che è quasi tuo coetaneo.
Vedi, dolce biscotto alla crema, attualmente, pur alcolizzandomi ed avendo perso 20 Kg, io sollevo 3 volte il mio peso nello stacco da terra, 2,5 volte e mezzo nello squat e nella panca, aimè, son solo a 120.
Ma la panca è sempre stato il mio punto debole. Ora peso solo 74 Kg, fai un po' te.
Se mi alcolizzo di sabato pomeriggio, ma anche di somenica mattina, vedi cirillo, non devo chiedere il permesso a nessuno......evidentemente posso!
Commenta
-
Commenta