Insomma, con tutte le cose belle nella vita, se uno deve arrivare a sera per farsi il prenanna con un cucchiaio di burro d'arachidi, per me è finito a prescindere. Cioè, meglio che vai in pensione!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioComunque seriamente....parlerò dei bcca.
Robba da adulti comunque, e di chi si allena col sangue agli occhi...voi mangiatevi il burro d'arachidi uhahahhahhaha santocristoooooooooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSantocristodiddio, qualcuno mi spiega perchè dovrei calarmi un mezzo panino di burro d'arachidi, quando potrei aggiungere un cucchiaio d'olio d'oliva alla verdura????
ciao capitano
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperchè il burro di arachidi è più buono dell'olio di oliva
ciao capitano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque, quando ti fai il petto di pollo al forno o bollito.....un cucchiaio d'olio lo baratteresti con un cucchiaio di burro d'archidi? Io non credo!!!!!
UN UOMO DEVE ANCHE VIVERE DIO CRISTOSANTODELLAMADONNADILOURDESLast edited by CapitanBodyweb; 25-08-2017, 18:46:14.
Commenta
-
-
vABÈ, DETTAGLI.....IO BURRO D'ARACHIDI
MAI NE HO MANGIATO E MAI NE MANGERÒ....PIUTTOSTO VADO DI SALUMI GREZZI tipo mortadella.
Lo so, per voi è un concetto troppo complesso ed elevato, ma pazienza....tempo al tempo,
Non credo che il burro d'arachidi possa farmi meglio di un salame nostrano.
Ma mi rendo conto che parlo a vanvera, bannato da sempre e a prescindere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLo sospettavo, ma vuoi mettere la nutallla a questo punto? Santocristididdiodellamadonnavergine!!!
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggiovABÈ, DETTAGLI.....IO BURRO D'ARACHIDI
MAI NE HO MANGIATO E MAI NE MANGERÒ....PIUTTOSTO VADO DI SALUMI GREZZI tipo mortadella.
Lo so, per voi è un concetto troppo complesso ed elevato, ma pazienza....tempo al tempo,
Non credo che il burro d'arachidi possa farmi meglio di un salame nostrano.
Ma mi rendo conto che parlo a vanvera, bannato da sempre e a prescindere!
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioCapitano, io non ci credevo, ma il burro d'arachidi è bbbuoooono! Io a natale mi mangio sempre le noccioline, quelle delle scimmie, hai presente? Mo non dire che non sono buone quelle! Il burro di arachidi sono noccioline spalmabili, un po' come la mortazza è ciccioli a fette. È buono, provalo, hai provato gli stracci d'equino che fanno vomitare, prova pure questo no!
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Basta mangiare!!!!!!
Purtroppo io sono a dieta ipocalorica, a parte adesso che sto bevendomi un aperitivo pre cena, che poi sarebbe pure il pranzo.
Sono in confusione Kcalorica ragazzi, devo stabilizzarmi
Commenta
-
Commenta