If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quante ignoranza, quanti luoghi comuni....riso basmati e bresaola.....sìììì, estendi e allungami sto c,azzzo!!! Dietro al mio fisico atuale ci son 4 anni di massa sfrenata, di pesoni al limite, un divorzio! Nulla di che, quando uno è gazzaro resta gazzaro, ma poi ti chiedon le schede!!!!! Uhohohohohohohohoh ***** zzzio che ridere
Tipo, ad esempio, se potessi scrivere in questo forum in tutte le sezioni, io potrei dire la mia riguardo al militari press, che io eseguo proprio blandamente, in quanto mi fa male.....ma secondo me non centra nulla con la potenza su panca!
Questa cosa è verissima. Military e panca sono due esercizi separati.
Già con la panca inclinata c'è un po' più di sinergia, ma se sposti quintali di military, la panca è facile che rimanga sempre la stessa (e viceversa).
Altrimenti tutti gli strongman sarebbero forti di panca piana e tutti i powerlifter sarebbero forti nella military, mentre la maggior parte delle volte non è così.
Questa cosa è verissima. Military e panca sono due esercizi separati.
Già con la panca inclinata c'è un po' più di sinergia, ma se sposti quintali di military, la panca è facile che rimanga sempre la stessa (e viceversa).
Altrimenti tutti gli strongman sarebbero forti di panca piana e tutti i powerlifter sarebbero forti nella military, mentre la maggior parte delle volte non è così.
Già, lo sospettavo. Io non ho mai fatto militari se non in maniera blanda, poichè mi son infrtunato 100 mila volte. Su panca quasi mai, ma sarà una cosa genetica. Io come alzo le spalle sopra la testa mi infortunio, me ne sono fatto una ragione anche se non so perchè. Stacco mai nulla pur facendolo a gazzo, panca mai nulla pur facendola a gazzo, squat mai nulla pur a gazzo........appena alzo le braccia sopra il collo devo starci atento. E' una cosa genetica credo
Oggi riposo dalla palestra, oggi ho fatto pulizie in casa. Devo dire che le pulizie domestiche fanno bruciare molte Kcla. Quindi devo bere di più quest'oggi!
Attualmente, da quando mi son svegliato, ho all'atttivo solo 1 litro di vino bianco. Stamattina alle 7.30 ho iniziato a fare pulizie, casa mia misura 400 metri quadrati, ho 4 cessi da pulire.
Alle 12.30 ho finito di fare pulizie e mi son recato al supermarkt. Tornao a casa mi son rilassato e ho iniziato a vasodilatarmi come solo io so fare. Credo che pranzerò con 300 gr di arrosto di bovino e nulla più.
Vedete, la cosa bella di avere 40 anni è che , alimentarmenente parlando, puoi fare quello che strac.azzo ti pare....tanto sempre lì torni!
Cioè, o mangi come un panzer, o fai dieta ferrea....alla fine torni sempre come quando avevi 20 anni. E non c'è un gazzo da fare!
Certamente più forte e con qualche vena in più, ma più o meno, o che ti ammazzi di wurstel, o che ti ammazzi di noente....sempre lì torni!
Non credo sia nemmeno naturale dover forzarsi l'appetito. Cioè, se devo farmi 76 pasti al giorno, a me mi passa la voglia. Che io l'appetito ce l'ho sempre alto, solo che mangio tutto in un botto e poi dormo, che me ne frega! Non è una warrior, la mia, è una warrior come gazzo mi girano le palle....capite? Quando ho fame mangio!
Tipo ieri sera prenanna, mezzo Kg di pane bianco con 300 grammi di marmellata ai fichi d'india di mia zia. Avevo fame. Io comunque prediligo sempre il mangiare di sera, la colazione la salto da fin da piccolo!
Ahhhh no, ma di sera, se mangi poi non dormi bene!
Sticazzi, io non dormo bene a panza vuota! Mai fatto un incubo se alla sera mi calavo due pizze al salame e cipolla....anzi, dormivo talmente profondo che manco sognavo!
Se una Kcal mi dà energia, per un tot, non può essere che sia vuota.
Evidentemente voi non avete una caldaia a pellet o a legna......anche la segatura brucia!
E' già, meglio mangiare bianche d'uovo tutti i santi giorni, flagellarsi i collioni per 6 giorni la settimana, per poi ammazzarsi di 800 Kg di pasta, 400 bistecche alla domenica.......mamma mia, che disordini che avete.
Ma tutti gli sport comportano questo, solo che in ogni sport, fosse la corsa ad esempio, lo faccio se corro di mio.......se sono lento non lo faccio proprio. Invece ste cagate alimentari le fate tutti, perchè se alzo due pesi e mangio 50 volte al dì riso basmato, potrò farcela!!!!!
Farcela a cosa??? Oltre al voltastomaco???
Cristo, io ho 40 anni, fumo due pacchi di siagarette al giorno, mangio quello che ho voglia, bevo due litri di vino, vado in palestra a scrocco, alzo 200 Kg di stacco dopo un anno di inattività.......e mai e dico mai ho preso qualcosa al di fuori di birra, vino e sarsiccia. Adesso sto cercando di far allenare mio figlio solo per fargli il fisichetto per andare al mare a recuperare qualche fichetta.
Ma secondo voi a mio figlio gli dirò mai di prepararsi i pasti al giorno prima???
No!!!! Mai!!!!
Perchè il cio è un lusso!!! Se te lo prepari il giorno prima e pure fa cagare, vuol dire che sei gay!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta