If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uno che si allena, di certo non pesa il chicco di riso e nemmeno il bicchiere di vino!
Natural intendo, poi c'è tutto un mondo, Ma più natural di capitanbodyweb, c'è solo l'albero che fa la fotosintesi clorofilliana!!!!!
Devo purttroppo mutrirmi di altri esseri viventi....e preferiso i suini e le vacche a prescindre!
Ogni tanto qualche cinghiale e qalche orso se sono proprio fortunato!!!!
Altrimenti pollame, che cagata!!! GLI sfilacci d'equino fanno proprio schifo dopo un tot!
Sgoombro al naturale nausea, non parliamo poi del tonno al naturale.
Il salmone lo mangerei tutti i giorni al naturale, ma purtroppo non me lo posso permettere.
Meglio le uova intere di gallina. Basta conteggiare i macro e una 10ina di uova intere , un uomo che sia tale, credo se le possa pure calare a 40 anni
Poi le uova son il piatto più fico e nutriente del mondo intero!!!!
Costano un ***** e ti danno tutto.
Io le mangio col rosso, perchè altrimenti mi fanno vomitare!
A parte gli scherzi dai(che poi son serio) io stamane alle sette caricavo la caldaia a pellet. Ogni sacco pesa 15 Kg, ne ho carciati due. Adesso siamo a riposo, in inverno ne carico minimo tre al giorno.
Comunque, tornando a noi, verso le 10 mi reco in pale e faccio dosrso, mentre cerco di seguire mio figlio. Fidatevi che bruci Kcal extra a prescindere seguendo un figlio!
Tornati a casa, pranzo a riso e lenticchie abbondante + verdura e prosciutto puro suino a volontà!!!!!
Io mi son contenuti poixhè non posso crescere. Ho lasciato i nutrienti ai giovani.
Mio dio, avessi avuto un padre così.....sarei rikkione.
Per fortuna avevo e ho un padre arcaico........che mi dà anche l'educazione dei nipoti!
Ora una grande verità.
Secondo me, un uomo che si allena in palestra e non si beve post work almenno mezzo litro di rosso, della vita non ha capito e non capirà mai un *Cazzo*.
Ma santo dio della madonna, vi prendete i vasodilatatori alla cirtullina piuttosto che allla cazzullina....e porcodd.io..... ci avete il vinoooooooooo!!!!
MA SANTO CIELO....RICORDATEVI CHE LE KCAL NON SONO MAI INUTILI!!!! Fate a meno del burro d'arachidi se proprio, ma che caz'è sto burro d'arachidi???
Oh, figurati Pasquino, sono almeno 4 anni che dispenso pillole di saggezza. Ovviamente mi rivolgo ad un pubblico adulto, con almeno 30 anni di età sul groppone, cioè a un 15enne, non me la sentirei proprio di dare questi consigli, sinceramente
Comunque oggi, ridendo e scherzando, poichè ancora mi reco in palestra con spirito di cazzeggiamento, oggi ho fatto stacco da terra e ho ripreso i 200Kg. Fico!
Il guaio è che se mi riprende la manìa del carico, torno a ingrassare, questo è poco ma sicuro.
Altri 4 anni di massa sfrenata , ora che peso 73 Kg vestito, non so se potrei permettermeli a 40 anni.
Rischierei davvero di tornare panzer! Che poi io se inizio a mangiare, manco mi basta lo stipendio, ed in questo momento devo fare economia
Oh, figurati Pasquino, sono almeno 4 anni che dispenso pillole di saggezza. Ovviamente mi rivolgo ad un pubblico adulto, con almeno 30 anni di età sul groppone, cioè a un 15enne, non me la sentirei proprio di dare questi consigli, sinceramente
Io ne ho 36, tranquillo! Se non ti dispiace ti ho messo in firma
Vabbè dai, per oggi ho finito di vasodilatarmi. Adesso pranzo frugale con salmone affumicato trovato in offerta e riso e lenticchie. Sono in normocalorica attualmente, o almeno ci provo.
Io è da quando sono iscritto al forum che seguo il diario e penso sia il migliore su bodyweb. Capitano, ci hai regalato e ci regali certe perle fenomenali.
Qui si inzuppano il biscotto capitano, scrivi solo da sobrio
Signori, qui c'è da fare chiarezza.
Vedete, capitanbodyweb è sempre uguale. 20Kg più 20 Kg meno, poco importano.
Come nella vita reale del resto.
Un aneddoto.
Mi reco in pale co mio figlio e siccome è mezzo gay( sì lo è, noi ci arrampicavamo sugli alberi ignudi per caturare i cardellini caz.zoo), lui non riusciva manco per il gazzo a farsi una e dico una che sia una trazione alla sbarra. Allorchè lo metto alla lat machine e gli dico , siccome io soffro di spalle quando le alzo sopra la testa, di non estendere al massimo quando rilascia.
Arriva un ragazzino e mi chiede: ma perchè non lo fai rilasciare in estrema estenzione o allungamento?
Io gli rispondo: amore mio,tu credi che io ne capisca qualcosa di pesi? No!!!!!!!!!
Io ho sempre tirato a gazzo di cane, ma siccome quello è mio figlio e presumo abbia un po' di me, gli dico così!
Tu estendi pure, fai come credi, certamente sarai più meglio!
Tipo, ad esempio, se potessi scrivere in questo forum in tutte le sezioni, io potrei dire la mia riguardo al militari press, che io eseguo proprio blandamente, in quanto mi fa male.....ma secondo me non centra nulla con la potenza su panca!
Ma siccome non posso parlare se non qui( e forse la reputo una fortuna) mi accontento
Però è fantastico di come in palestra tutti si facciano meravilia, adesso c'è gente che viene a chiedermi di fargli le schede, qualdo io stesso mi alleno mezzo ubriaco!!!!
Che ficata, quanto conta l'immagine!!!!
Come se io capissi qualcosa di alimentazione o di allenamento, solo perchè sono magro!!!
Uhohohohohohohooh, terribile!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta