Purtroppo noi eravamo una generazione più forte di voi che ormai siete quasi tutti, anzi, direi tutti GAY!!!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'unica cosa bella di essere tornato peso GAY, è che mi allaccio le scarpe in agilità e che zompetto come una troietta.
Ormai al bar dello sport devo cambià strategia.....
prima spruzzavo minghiate e rimanevo al bancone in attesa....
ora spruzzo e scappo.....
purtroppo non riesco a smetter di spruzzare minghiate!
Commenta
-
-
Voi come vi trovate a pesare come i GAY e ad averci l'addome scolpito e le vene sui bicipidi?
Qual è il vostro stato d'animo a magnà solo merda?
Avete intenzione di vivere sempre così? Oppure magari vi fate degli anni a birre , nutella, salame e sarsiccia pur allenandovi?
Vorrei capire la vostra psicologia....a cosa puntate?
Qual è il vostro obiettivo?
Commenta
-
-
Io da bambino mi sfondavo di merendine preconfezionate...roba che oggi ti fa venire il cancro come il fumo passivo...e dire che da ragazzino fumavo passivamente alla grande...che tempi quelli in cui nei bar era permesso il fumo di un sano tabacco.
Oggi, i cani entrano al supermarkt e io devo uscì dal locale per una cazz.o di sigaretta, perchè sennò il cane si ammala di cancro!
Mamma mia, mammma mia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioAi miei tempi...in quelle merendine l'olio di palma non esisteva, ci mettevano direttamente l'olio delle automobili, ma nessuno lagnava...tuitti mangiavano e giocavano all'aria aperta.!
Davvero, siamo una socieà di TROPPO FROGI!
Troppo, quando è troppo è troppo.
Siete troppo delicatini, ma davvero troppo. E questo no perchè sennò mi viene il cancro all'uccello, e quello no perchè sennò mi muore il gattino, e quell'altro no perchè sennò mi si intasano le arterie.
Mi padre ci ha 80 anni , non sta bene, ma dio bono, a pranzo e a cena non sgarra mai!
Vino , formaggi e salumi!
Mai fatto sport, un ictus alle spalle , ma con onore.
Ci va giù di brutto pure coi carbo, perchè il pane è sacro e non si tocca.
Aimè, devo dirlo, col vino non ci mastica più!
Mamma mia, mamma mia....e voi? Vostro papà che cvi insegnerà? A bere latte di soia, a magnà riso basmati, e a ficcarvi un dito nel kulo?
Commenta
-
-
Per chi è cresciuto nei campi negli anni 70/80....tutti ricorderanno di essersi nutriti di frutta rubata dagli alberi da frutto subito dopo che il contadino passava con gli anticriptogamici che facevan morire pure gli uccelli. Ed oggi siam qui a farci le pippe sul glutinem sul lattosio , sulla carne rossa....in kullo frogi di mer.da....se crepate tutti domani IO FESTEGGIO!!!Last edited by CapitanBodyweb; 27-05-2017, 23:15:46.
Commenta
-
-
Poi la cosa più buffa è che mangiate sempre riso basmalli, avena, crusca, non mangiate lattosio, siete allergici al glutine, mangiate aquinioia....e poi siete sempre depressi e malaticci.
Io a magnà pane e sarsiccia, sapete quanti giorni mi sono assentato dal lavoro per malattia in 20 anni?
15 giorni per congedo matrimoniale + 4 di malattia in VENTI ANNI! Ciccini, a lavorare...e l'olio di palma mangiatelo....fidatevi che vi fa bene
Commenta
-
-
Ma come cazz.o fate a vivere così? Sinceramente. io ho provato a farmi i bianchi d'uovo ma come minimo ci devo buttare giù almeno 30 grammi di formaggio grana grattuggiato per renderlo commestibile, più 4 cipolle, più mezzo litro d'olio.....a quel pnto meglio che mi facccio 5 uovi interi strapazzati suvvia!
Commenta
-
Commenta