CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti cari amici. Purtroppo sono senza connessione internèt, ed almeno fino a metà agosto non posso più ciattare con voi.
Vado di corsa, ho un sacco di cose da fare perchè sto per traslocare.
Nonostante tutto mi alleno sempre con costanza e i carichi piano piano aumentano, complice il fatto che ho rinunciato del tutto al dimagrimento estivo.
Perchè direte voi?
Perchè ho troppo da fare! E se mi metto pure a stecchetto, è la volta che smetto completamente con la pale.
Dunque sto mangiando normalmente, non come in inverno, ma non corro più e magno finchè sono sazio.
La cosa negativa è che la panza non cala, la cosa positiva è che i carichi salgono seppur lentamente.
Panca : sto combattendo coi 140 ma ancora non li ho! Non manca molto, ma manca!
Stacco: i 230 mi escono ormai pure di mattina
Squat: aimè, non so perchè, mi pare di stallare. Misteri della vita.
Okay, ci risentiiamo appena posso.....con affetto
CapitanBodywèb
Commenta
-
-
Dai Capitano, fottitene della panza, da ciò che dici sei una roccia con la forza di un colosso e ti invidio molto per questo.l'avessi io la tua forza... Per me,viaggiando molto, in questo periodo non ho tempo di allenarmi, sono fermo esattamente dal 27 giugno e sinceramente (purtroppo) l'allenamento NON mi manca affatto. Divertendomi, mangiando quello che mi pare senza regole ferree che si tramutavano in seghe mentali (e bevendo qualche birra, ma non quante ne bevi tu eh eh eh), andando a dormire e svegliarmi quando ne ho voglia,ti dirò che sto molto ma molto bene. Non sono mai stanco come lo ero quando mi allenavo e ho anche più voglia di uscire,e fare altro...Non lo so che mi succede, ma sento che così sto meglio. Un saluto caro Capitano. A risentirci e...buon trasloco.Cristian
Commenta
-
-
Buongiorno, ci sono ancora, a metà strada col cambio di residenza e il trasloco che dovrei finire per i primi di agosto.
Non so come, ma sto continuando ad allenarmi fra alti e bassi, saltando sì e no un paio di allenamenti. Proprio ora mi recherò per i tricipiti e le spalle.
Mi si è infiammato il tendine del bicipite destro, non so se per i pesi o per gli scatoloni che trasporto ormai da un bel po'. Devo dire che mi duole pure a sollevare il boccale di birra e questo mi sembra gravissimo. Passerà
Per il resto nulla di nuovo, carichi stabili che non vanno nè avanti nè indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggionon ha senso continuare se provi dolore meglio fermarsi per un pò
Il dolore fa parte della nostra vita, fino a quando non è invalidante, ci si lavora sopra! Altrimenti uno si chiama FROGIO!
I 140 di panca sono lì, dietro l'angolo.....138 effettivi realizzati più di una volta, ma sotto i 140 ci rimango schiacciato.
E' un momento cruciale, come potrei fermarmi?
Ciao carissimo, arisentirci....per settembre dovrei nuvamente essere operativo a livello di connettività.....preparati forumeeee....preparati al grande ritorno di CPITANBODYWEBB
Commenta
-
-
I 140 di panca, per me, sono uno step molto importante, per il semplice fatto che in pale posso mettere 3 dischi da 20 Kg per lato. Questo appare molto scenografico agli occhi di chi guarda.
Coi 138 non è la stessa cosa. 3 dischi da 20 per lato fanno enormemente più figura e io godrò come un cavallo mentre gli altri mi guarderanno!
Dopo i 140, mi toccherà puntare per forza di cose ai 180, così ne carico 4 per lato
Commenta
-
-
Buonasera cari amici, ci sono ancora.
Ero indeciso, dopo questa lunga assenza, se tornare a scrivere con questo vecchio nick pluribannato e pluripregiudiziato, o se approfittare della nuova linea e del nuovo IP per reiscrivermi con un altro nick e ricominciare una nuova avventura da frogetto qui sul forum, fare la capretta e divenire subito verdissimo leccando il kiullo qua e là.
Ebbene, dopo un lunga mediatazione, durata quasi 5 minuti cioè un quasi record personale, mi son detto.....fankullo, continuiamo sulla strada vecchia!
Così, ariekkomi qui, con una nuova linea, un nuovo ip , una nuova residenza.
Che dire, cari fanciulli, ho avuto un'estate mica da ridere.....ho effettuato un trasloco, ho rischiato il divorzio(purtroppo fallito) e ho smeso per tutto agosto con la pale perchè non ce la facevo proprio.
Ora sono tornato ad allenarmi.
La cosa brutta è che basta un non nulla di stop per tornare indietro coi carichi.
Comunque attualmente: 220 di stacco, 136 di panca e 180 di squat
Incredibile quanto ***** si perde a non allenarsi.
Comunque ora sono indeciso,,,,che fare? Mangiare e divenire più forte o fare dieta?
Questo è sempre il mio delirio
Commenta
-
-
Oltre ad aver fallito il divorzio e diminuito i carichi vuoi anche far la dieta ?
A sto punto manca solo na ceretta e i tacchi a spillo
Commenta
-
Commenta