Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioa capità , il tappeto rolloso non lo fai più ?
Questa settimana l'ho fatto solo due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioio li avrei pestati, sicuramente erano dei luridi schifosi ragazzini bimbominkia
Non li sopporto proprio, ho cercato di farmeli stare simpatici, ma non è possibile.
Ora, loro lo sanno come mi alleno e cosa faccio. Allora se vedi che aspetto 40 minuti che finiate di divaricare le gambe per squottare e poi , quando avete finito, mi avvicino col cinturone domandando se avete finito...occorre essere proprio delle zoccolette per rispondere con cotanta presunzione, NO DOBBIAMO ANCORA FARE MILITARY!!!!
E allora pure la pazienza ha un limite....che poi gli ho fatto pure un favore, così per fare military da terra hanno fatto pure stacco!
Commenta
-
-
In pale pago l'annuale, la metà di quello che costa agli utenti nuovi! Capite anche voi che non è che posso avanzare chissà quali pretese......non è che posso andare dal proprietario a dirgli di comprare altri dischi o un altro rack, capite? Quello mi potrebbe rispondere: CICCIO, NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI, e avrebbe francamente pure ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioIn pale pago l'annuale, la metà di quello che costa agli utenti nuovi! Capite anche voi che non è che posso avanzare chissà quali pretese......non è che posso andare dal proprietario a dirgli di comprare altri dischi o un altro rack, capite? Quello mi potrebbe rispondere: CICCIO, NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI, e avrebbe francamente pure ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioma quanti anni hanno questi pl ?
Siccome questi hanno la barba, credo fra i 20 e i 30. A 32 la barba diventa bianca e uno se la rade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioNon lo so di preciso, approssimativamente fra i 20 e i 30, proprio non mi regolo con le età! Talvolta vedo bimbe 18enni che pare ne abbiano 30 e l'incontrario.
Siccome questi hanno la barba, credo fra i 20 e i 30. A 32 la barba diventa bianca e uno se la rade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioallora sono bambini ancora , immaginavo lo so è dura convivere con i ragazzini , io se fosse per me li aspetterei fuori e li bastonerei
Questi sono invasati, senza se e senza ma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiodifficile , in genere tutti i ragazzini sono tutti molto maleducati , colpa dei loro genitori che non li hanno bastonati abbastanza
Al giorno d'oggi non puoi più manco bastonare un ***** di cane che ti denunciano.
Ora, non è che io sono pro violenza a prescindere, ma se un bambino 3 volte glielo dici con le buone, 4 volte gliela ragioni e lui non capisce ancora un gazzo.....allora ecooo che i ceffoni, sì, questi ceffoni dio bono DEVONO arrivare a prescindere!!!!
Uno se ne serve uno, due se ne serono due ,1000 se ne servono 1000!
Stiamo andando troppo verso una società frocia e pisicologgica a mio parere.
I ceffoni e l'osso al cane. Poi è ovvio che se al cane gli dai l'osso, poi non lo vai a disturbà, perchè lui ha tutto il diritto di ringhiarti se glielo levi!
Commenta
-
-
il cane magari nonostante odio i cani lasciamoli stare in quanto non hanno colpa sono solo bestie all ' ultimo , invece questa generazione che val da 95 ad ora è completamente rovinata , andrebbero picchiati mattina e sera altro che qualcche schiaffo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioil cane magari nonostante odio i cani lasciamoli stare in quanto non hanno colpa sono solo bestie all ' ultimo , invece questa generazione che val da 95 ad ora è completamente rovinata , andrebbero picchiati mattina e sera altro che qualcche schiaffo
Io i miei figli li ho sempre menati perchè non capivano un gazzo col ragionamento. Ora, pare che qualcosa capiscano.
Commenta
-
Commenta