CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vorrei ricordare a lor signori, che io mi iscrissi in pale a 35 anni compiuti, senza istruttori e senza gazzi vari.
Solo a magna e spigni
Io in pale ho smesso 4 mesi, perchè ci ho avuto i miei cazzi, ma solitamente, pe sartà un allenamento, che sia uno, devo prima morì ammazzato.
In 4 anni, avrò saltato sì e no du sedute per febbre a 45!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapitano sei una belva , complimenti
Commenta
-
-
Il video della panca piana con 100kg in cui dopo un lungo fermo con arroganza ti chiami da solo il "press!" è qualcosa di meraviglioso
Commenta
-
-
Buonasera signori, avevo intenzione di riposare fino a domani, ma non ho resistito e mi son voluto togliere il pensiero delle gambe, anche perchè stasera dovrò uscire con un mio amico e faremo il giro dei bar.
Dunque ho voluto levarmi il pensiero ed or ora andrò a dirvi dell'allenamento odierno...
Commenta
-
-
Allora....
SQUAT
1x1 40
1x1 60
1x1 80
1x1 100
1x1 120
1x1 140
1x1 160
Panca sotto al sedere(devo precisare che oggi in pale c'era abbastanza gente e per forza di cose ho duvuto usare una panca un po' più alta di quella che uso di solito e la differenza si è sentita enormemente anche se solo per mezzo cm)
1x180
4x3 200 con l'altra panca di solito, ora come ora, stento a farmi un 5x2, dunque alla quarta serie mi son detto.....bè, tanto vale provare i 210 e così ho fatto, anche solo per saggiare il peso
1x1 210 abbastanza stentata direi, dunque ho iniziato a scalare
1x1 200
Levo la panca e scendo più che posso
2x2 180
1x3 160
1x5 140
Front squirt 1x3 110
Basta basta basta!
Poi macchine e macchinette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl video della panca piana con 100kg in cui dopo un lungo fermo con arroganza ti chiami da solo il "press!" è qualcosa di meraviglioso
Però una soddisfazione impagabile....non so se hai notato perchè non si vedeva la mia espressione facciale, ma pure l'adduzione scapolare e il settaggio corretto erano volutamente , all'epoca una gan presa per i fondelli! Uhohohohohohohohoohoh!!! Che tempi, quante risate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSì, devo esser sincero però, ricordo che per fare lo sborone, rimasi senza fiato e feci molta più fatica del previsto a sollevare il bil!
Però una soddisfazione impagabile....non so se hai notato perchè non si vedeva la mia espressione facciale, ma pure l'adduzione scapolare e il settaggio corretto erano volutamente , all'epoca una gan presa per i fondelli! Uhohohohohohohohoohoh!!! Che tempi, quante risate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioConosco un pochino quel forum, non so come era allora, ma quando ho visto io erano quasi tutti powerlifter e ogni volta che si parla di mono vieni preso per un pirla. Mi immagino che tu possa aver creato un po' di scompiglio in un contesto simile
Un po?
QUei grandissimi collioni volevano denunciarmi! Uhhhohoohohoohoho!
Cioè sarebbe come se una pecorella andasse dal lupo a dirgli che lo sbrana!
Commenta
-
Commenta