Sisi comprendo benissimo, era solo un suggerimento per cambiare modalità di allenamento
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Verge Visualizza MessaggioSisi comprendo benissimo, era solo un suggerimento per cambiare modalità di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioEffettivamente, ora come ora, almeno fino a metà giugno, 5 sedute sono quasi troppe. Cioè stento davvero a conciliarle con la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapitano abbandona l allenamento e goditi la vita
Mi domando: ma chi ***** me lo fa fare? Perchè? Non lo facevo a 25 anni, perchè ***** devo sfondarmi adesso?
Sono risposte a cui non so rispondere.
Sarà forse la crisi di mezza età, non lo so perchè mi sfondo così. E poi diciamocelo dai, io sdrammatizzo perchè scherzo sempre, ma però, è pure pericoloso fare quello che faccio come lo faccio alla mia età suvvia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggionon esagerare ora pericoloso no , stancante direi kmq lo sai se vuoi dimagrire devi dire addio all alcol
Bè, oddio, proprio addio no, non esagerare nemmeno tu adesso....sono sempre dimagrito e non ho mai detto addio all'alcol, dai adesso non esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Verge Visualizza MessaggioSicuramente regolare l'alcool aiuterà, ma bisogna evitare soprattutto di girare tutti i bar il weekend!
Se nei giorni normali fai 10 e un giorno fai 100, avoja a diminuire, cambierà poco o nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCapitano...ma il nostro amico ; la foto del braccione enorme come e finita, la postata
Mi e' sfuggito il 3d , manco da un paio di giorni dal forum
Commenta
-
-
Ok ragazzi, stamane ve3rso le 11.30 sono andato in pale a staccare e a fare dorso.
Nulla da segnalare, allenamento di puro mantenimento.
1x1 60
1x1 80
1x1 100
1x1 120
1x1 140
1x1 160
1x1 180
1x1 200
1x1 220
I 220, essendo mattina sono venuti, ma davvero faticosi, talmente faticosi che poi ho provato a lavorare coi 200, ma ho desistito e sono passato alle trazioni e al resto del dorso.
Alla fine 30 minuti di tappetino rolloso.
Volevo fare tricipiti, ma francamente ero troppo stanco, per sta settimana li salterò e pazienza
Adesso aperitivo qui a casa e poi pranzo leggero, perchè al supermarkt è andata in offerta la bresaola di tacchino, che francamente mi fa quasi vomitare....ma quando una cosa sta in offerta io la mangio sempre e a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMinchia, stavo notando che il mio contatore messaggi in questa settimana è salito più che in tutti questi 4 anni!
Era ora, finalmente che potessi contribuire alla crescita del forum! A quanti messaggi devo arivà per essere veterano?
5000
Commenta
-
Commenta