CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

    Pensaci seriamente Salvo, che i miei figli non sono mica tatuati e fino ai 18 anni non lo saranno mai!
    Pensaci, che li ho educati bene a suon di carci in gullo!
    mica sono di quelli che se si sbucciano un ginocchio vengono a piagne da paparino sai?!
    Pensaci!

    Commenta

    • CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

      Buongiorno signori, allora quest'oggi mi sono recato in pale solo e soltanto per una seduta di corsetta.
      Potevo pure farla all'aperto, ma siccome ieri sera avevo fatto squat non volevo esagerare.
      Allora sono salito sul tappetino rolloso ove ho impostato una velocità di 7.5 Km e una pendenza di 0,5 e ho fatto 45 minuti di corsettina blanda.
      Poi, mi sentivo euforico e ho voluto esagerare facendo un accenno di addominali

      Commenta

      • CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Buongiorno signori, allora quest'oggi mi sono recato in pale solo e soltanto per una seduta di corsetta.
        Potevo pure farla all'aperto, ma siccome ieri sera avevo fatto squat non volevo esagerare.
        Allora sono salito sul tappetino rolloso ove ho impostato una velocità di 7.5 Km e una pendenza di 0,5 e ho fatto 45 minuti di corsettina blanda.
        Poi, mi sentivo euforico e ho voluto esagerare facendo un accenno di addominali
        C'è solo un piccolissimo problema quest'anno!
        Il problema è che in pale io non ho mai quasi fatto tappeto rollloso, ho sempre corso fuori!
        ora, la gente, vedendomi sul tappetino rollante, tende a prendermi per il gullo! Io non so perchè, ma è così!
        Uno l'altro giorno m'ha detto perchè non facevo pure la macchina per i glutei!
        Mi sono rammollito a correre sul tappetino, diciamolo cristo, ma però è molto più comodo....a 40 anni mi posso pure permettere una cosa del genere dai!
        Solo che la gente tende a prendermi per il gullo!

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          Questi credono che io in estate dimagrivo solo per magia, mentre, tutti gli anni corrrevo e sputavo sangue.
          Anche per me farmi il tappettino è un po' frogio.....però è molto comodo!
          Inoltre, il tappettino lo fanno spesso le donne e quindi io sto facendo molte conoscenze in questo periodo.....mmmmm, sto tappetino non è malaccio

          Commenta

          • CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

            Averci na fighètta a destra e n'altra a sinistra, mentre corri...ti dà un po' di stimolo.
            Anche se magari hanno 20 anni di meno, fa sempre piacere.

            Commenta

            • CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

              Ah, la vagina, è sempre na cosa bella!!!

              Commenta

              • CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

                Ode alla vagina!

                Commenta

                • CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

                  Forse la smetterò coi pesi e mi dedicherò solo al tappeto rolloso. Non so, sono combatttuto!

                  Commenta

                  • KrissMiami
                    1 Life 1 Fun
                    • May 2012
                    • 1476
                    • 100
                    • 333
                    • Airport
                    • Send PM

                    Noooo Capitano solo il tappeto rulloso noooo....Ok 2 belle figliole che ti corrono accanto è sempre un bel vedere, ma abbandonare i pesi noooo...uauauauauuuuaahhh. Fai entrambe le cose...
                    Cristian

                    Commenta

                    • KrissMiami
                      1 Life 1 Fun
                      • May 2012
                      • 1476
                      • 100
                      • 333
                      • Airport
                      • Send PM

                      Hai visto che bella striscia arancio/rossa sotto il mio nickname ? Lunga il doppio della tua...uauauauauhhhh, cosi non c'è pericolo di non ricordarsi di me.
                      Cristian

                      Commenta

                      • Verge
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2016
                        • 7
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

                        Capitan, sarà da circa un mese che ti seguo e proprio tu mi hai fatto venire voglia di iscrivermi al forum per poterti dire che oltre ai carichi notevoli nei fondamentali (è doveroso dirlo) mi hai fatto morire dal ridere, infatti sono resuscitato da poco.
                        Mi segno e spero che 5 litri di birrozza al giorno servano a definire!!!

                        Commenta

                        • CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                          Hai visto che bella striscia arancio/rossa sotto il mio nickname ? Lunga il doppio della tua...uauauauauhhhh, cosi non c'è pericolo di non ricordarsi di me.
                          Molti nemici, molto onore!

                          Commenta

                          • CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                            Capitan, sarà da circa un mese che ti seguo e proprio tu mi hai fatto venire voglia di iscrivermi al forum per poterti dire che oltre ai carichi notevoli nei fondamentali (è doveroso dirlo) mi hai fatto morire dal ridere, infatti sono resuscitato da poco.
                            Mi segno e spero che 5 litri di birrozza al giorno servano a definire!!!
                            Grazie amico, benvenuto e se ti va di sparare qualche minghiata quiddentro, fallo che ci facciamo due risate dopo tutti gli sforzi in pale, almeno ridiamo un po'

                            Commenta

                            • CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

                              Comunque signori, grosse novità......

                              Commenta

                              • CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

                                Eravamo rimasti alla seduta di solo tappeto rolloso, ricordate?
                                Ebbene, tutto ok!
                                Il mattino seguente, cioè ieri, mi capita però una cosa strana.
                                Mi alzo, bevo il caffè e mi siedo al pc per fare un paio di cosette.
                                Come mi rialzo mi prende un dolore all'ultimo osso della schiena, proprio quello in fondo in fondo, cioè proprio quello in mezzo al cullo!
                                Inizialmente non ci do troppo peso, senonchè peggiora durante la mattinata e alla sera non riuscivo nemmeno a sedermi sul divano.
                                ALlorchè, dopo cena, mi son preso un'OKI!
                                Stamattina mi sono alzato non propriamente in forma, e il dolore lo sento ancora, ma più lieve. Inoltre ho i lombari a pezzi.
                                Nonostante ciò stamane sono andato a fare panca!
                                E indovinate un po'?
                                Non so perchè, per la prima volta nella mia vita, per la prima volta dopo 6 mesi che ci provo.....ebbene, mi è uscita una doppia coi 130 Kg non assistita.
                                Certamente al limite ma mi è uscita!

                                Commenta

                                Working...
                                X