If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scolta, già che sei camionista, a me mi viene in mente il fantastico Silvester Stallone in OVER DE TOP, te lo ricorderai sicuramente pure tu...campione di braccio di ferro....l'unica pecca che ci aveva il figlio rikkione e doveva mollargli uno sganascione!
E per forza , siamo cresciuti con questi film, per mia fortuna non ho figli Frogi, purtroppo per me ho 2 figlie femmine
No, perchè?
vedi, anche se mi impegnassi con tutte le mie forze a magnà come na vacca, a 125 kg io non ci arriverei mai e poi mai.
Tu invece sì.
Sunque, da 125 a 88 c'è na bella differenza e dunque mi chiedevo se magari gareggiavi.
E per forza , siamo cresciuti con questi film, per mia fortuna non ho figli Frogi, purtroppo per me ho 2 figlie femmine
Ah, che ficata, pensa che io c'ho du masculi e sono propenso alle tradizioni dei nostri vecchi che cercavano la moglie per i loro pargoli.....capisco che sia un discorso alquanto arcaico, però se fossi interessato, io avrei du pargoli educati bene. Al giorno d'oggi, tornare alle tradizione non sarebbe male!
Poi ci mettiamo d'accordo dai, tra di noi un accordo lo si trova....fammi sapere se sei interessato che andiamo a registrare il tutto dal notaio
No, perchè?
vedi, anche se mi impegnassi con tutte le mie forze a magnà come na vacca, a 125 kg io non ci arriverei mai e poi mai.
Tu invece sì.
Sunque, da 125 a 88 c'è na bella differenza e dunque mi chiedevo se magari gareggiavi.
No no completamente!!
Quello che so che come prima non ci voglio arrivare piu', per tantissimi motivi,
Ogni tanto guardando il mio cambiamento mi chiedo se fossi entrato in palestra a 20 anni anziche' a 38, e avessi potuto fare 4 wo a settimana , chissà......
Ah, che ficata, pensa che io c'ho du masculi e sono propenso alle tradizioni dei nostri vecchi che cercavano la moglie per i loro pargoli.....capisco che sia un discorso alquanto arcaico, però se fossi interessato, io avrei du pargoli educati bene. Al giorno d'oggi, tornare alle tradizione non sarebbe male!
Poi ci mettiamo d'accordo dai, tra di noi un accordo lo si trova....fammi sapere se sei interessato che andiamo a registrare il tutto dal notaio
Ok, andata, il mio grande ne ha 13 e il mio più piccolo 11, si può fare!
Scolta, tu pensa ad un buon corredo che poi alla casa ci penso io.
Al matrimonio però si divide è, perchè io c'ho dumila invitati almeno!
Ok, andata, il mio grande ne ha 13 e il mio più piccolo 11, si può fare!
Scolta, tu pensa ad un buon corredo che poi alla casa ci penso io.
Al matrimonio però si divide è, perchè io c'ho dumila invitati almeno!
Ognuno si paga i suoi...
Ti avevo chiesto si dove sei....
Vabbene Salvo, è sato un piacere,adesso io andrei a farmi sta bisteccona di manzo, che mia moglie è già a dormire. Mi tocca spadellare *****!
Non so se ne ho voglia, magari mi faccio la bresaola con la rucola...bòòò.
Poi mi addormo sul divano.
vabene, allora si può fare a metà al matrimonio, ma pure per le case allora!
Uhhohohohohohoho, comunque , che ficata che sarebbe un matrimonio combinato sul forum!!! Che FI CA TA!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta