Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai ragione non ho contato il rosato. ....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHai ragione non ho contato il rosato. ....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioa capitano smetti di bere che fa male xd
Io mi fido più di oltre 4000 anni di storia, che degli scienziati dell'ultimo 20ennio dai.
Il vino rende forti e vigorosi, a me lo mettevano nell'acqua da piccolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioè allucinante mi ricordi delle persone con cui ogni tanto pranzo xd
Poi, voglio dire, che te ne fai di essere 1,80 per 1 quintale, se poi al secondo bicchiere di vino ti pieghi in due come na regazzina? Cioè, se facessi 300 kg di stacco e non fossi in grado di reggere 4 bicchieri di vino, sinceramente, mi sentirei rikkione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapisco io te lo dico in quanto l alcool fa ingrassare parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiokmq io non ne bevo in quanto non mi piace
Commenta
-
-
Oggi, ad esempio, proprio poco prima di recarmi in pale mi telefona un amico e mi invita a raggiungerlo al bar. Ebbene, ho rifiutato.
Francamente se accettavo, vista la scarsa prestazione odierna, era meglio se ci andavo...così magari recuperavo un po' di energie....ma ormai devo dimagrì, punto!
Commenta
-
Commenta