niente capitano , dai su chiudiamo il discorso e continua col tuo diario che ognii volta lo leggo con grande piacere
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioniente capitano , dai su chiudiamo il discorso e continua col tuo diario che ognii volta lo leggo con grande piacere
Io non lo so, ma la vecchiaia giuoca bruttti scherzi.
Ora, perchè mi madre si è comprata la ciclette?
Che poi non sa nemmeno come funziona e le fa più male che bene, ma dico io mà, ma che gazzo ti è preso!
No perchè poi, a volte le mode son pure pericolose, io andrò a montarle sta ciclette, maperò insomma, mi preoccupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioquanti anni ha tua madre ?
Ora dico io, che gazzo è sta ciclette, così di punto in bianco, che poi ci sale e si aribalta che magari la scambia per un'impastatrice!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioahahahahah xd a capita regali ferro e cucito e te ne esci xd
Io questo non potrei propio sopportarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggiocmq penso che la maggior parte di noi, basino la propria dieta sulle offerte del Supermercato.Last edited by CapitanBodyweb; 16-04-2016, 21:22:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioAh guarda, la mia dieta ormai la decide il supermarkt! La bresaola punta d'anca a 2.90, vaschetta da 100 gr ti pare buona come offerta?
Al discount trovi anche prezzi più bassi
Però sarà bresaola di nutria
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta