If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già, magari potrei farlo più avanti, quando a causa dell'età che avanza mi verrà qualche intolleranza alle birette o alle salsiccie non so. Di solito , a un certo punto devi per forza metterti a dieta, perchè ti viene il colisterolo o la pressione alta, insomma, aspetto , così posso unire l'utile al dilettevole, oddio , proprio dilettevole è un parolone.
Oppure magari, farò definizione, quando mi slogherò definitivamente qualche cosa, così la smetto coi carichi e faccio tanti colpi
capisco io sono 97 kg e sicneramente non mi interessa la dieta , spero solo di non arrivare sopra i 101 tutto qui
Bè, 100 kg è un bel peso sai? Io ho sempre desiderato poter dire che peso 1 quintale, ma ormai ci ho quasi rinunciato perchè effettivamente per la mia altezza sarebbe un tentinello eccessivo.
Tu quanto sei alto?
Io credo che le scarpe vadano conteggiate, in quanto uno per strada, mica ci gira scalzo!
Dunque facciamo 1.70 dai, con stivaletti invernali. In estate mi abbasso un po' a causa del caldo sono 1.69.
In spiaggia, sono 1,68
a volte mi capita kmq se non sbaglio sei 88 kg giusto ?
No, attualmente sto intorno ai 90-1. Al culmine della massa stavo a 93-4 almeno credo, anche perchè non è che mi peso sempre.
Poi dipende pure da quanto caco al mattino, capisci?
Comunque la panza inizia a calarmi, in pale me lo stanno dicendo tutti....solo che oltre alla panza c'è pure tutto il resto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta