If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vai in ipocalorica pesante potresti a questo punto prendere degli EAA , ti aiutano un pochino a non perdere massa magra.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bè, proprio ipocalorica pesante pesante, non ne avrei intenzione. Piuttosto corro un po' di più e magno una fetta di prisciutto extra. Però è chiaro che dovrò andare in IPO abbastanza pesante, ma solo verso la fine.
Ma che minghia sarebbero questi EAA? Scusa l'ignioranzia!
Cioè, solitamente, pure in ipo, le pro non le abbasso, anzi le aumento.
Un integratore di pro lo vedrei per me abbastanza superfluo.
Le pro in polvere le assumevo come semplice colazione, siccome la colazione non l'ho mai fatta per una mia repulsione personale mattutina, eco che per un due annetti le assumevo come colazione in maniera sbrigativa.
Poi, però, mi facevano cagare, sempre co quei sapori edulcoranti.
Gazzo, se facessero lee pro al sapore di bistecca, minghia, allora sì che le consumerei!
Un bel frappè proteico al gusto di mortadella ad esempio, allora sì che appena sveglio me lo farei.
Ma sempre sta ***** di bannana, sta vaniglia, sta ciliegia, a me mi ha rotto il gazzo!
Un bel frappè proteico al gusto di mortadella ad esempio, allora sì che appena sveglio me lo farei.
Ma sempre sta ***** di bannana, sta vaniglia, sta ciliegia, a me mi ha rotto il gazzo!
Sì, è tutto sballato a sto mondo....le proteine devono assomigliare alla vaniglia, mamma mia.
Ma dico io, non è che mi bevo il caffè al gusto di fragola gazzo!
Er caffè sa de caffè, a ciligia sa di ciliegia, e la proteina sa o di carne o di pesce, al mattino preferirei la mortadella o la salsiccia, i calamari di sera.
Allora, tornando a questo diario molto professionale, direi che ho iniziato una lieve ipocalorica e una lieve, per ora, attività cardio.
Dicimo che , allo stato attuale, non sono ancora uscito a correre su strada, bensì mi faccio tappiì roullànt 3/4 volte a sett dopo allenamento con pesi.
Risultati minimissimi, avrò perso un Kg scarso.
In compenso, mantengo inalterati i carichi raggiunti, anche se ho modificato il work
Vabbè, ora vado a pranzo da mmammà che oggi è festa delle Palme e se magna che se magna! Fankulllo alla dieta IPO oggi! Domani si vedrà
Ci si aggiorna!
Ma ti avevano buttato fuori?
Ecco perché non aggiornavi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere va, l'importante è essere tornato poichè TUTTO è BENE ciò che FINISCE BENE
Evidentemente qualcuno è troppo invidioso del mio turgido corpo scolpito nell'adipe e mi banna a gazzo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta