Quanto sarebbe l'80 % di 230?
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioQuanto sarebbe l'80 % di 230?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio185 così immagino avrai parecchio buffer
Mica mi alleno a multi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSì, ho capito che ho buffer, però io mi alleno in mono, capisci??
Mica mi alleno a multi.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioera per dire che era parecchio leggera una tripla con 80%
No cintura
1x2 60 Kg
1x1 80
1x1 100
1x1 120
1x1 140
1x1 160
1x1 180
1x1 200
1x1 230 che se facevo prima 220 non sarei riuscito certo a fare il nuovo PR
Dopodichè CINTA per imparare a usarla, ma mi cambia tutta l'impostazione
1x1 210
1x1 200
1x2 180
1x1 180
1x1 180
STOP!!!
ne avevo ancora, ma dovevo farmi trazioni, rematore e pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioIo con l'80 ci giuoco a palla uhohohohohoho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi fai morire, capità. 230 sono tanta roba, complimenti.
Magari lo sarebbero se avessi 20 anni e pesassi 54 Kg!
Ma purtroppo ne ho quasi 40, sono alto 1.68 e attualmente sto sui 93 Kg.
Capisci?Sono una bombetta atomica superconcentrata, sotto 250 Kg devo solo vergognarmi.
Commenta
-
-
Buongiorno.
Stamattina avrei avuto lo squat, ma per un imprevisto dovrò andarci di sera.
Di sera, solo perchè è sera, spingo di più a prescindere.
Solo che mi rompe il gazzo perchè a pranzo dovrò un minimo trattenermi., almeno col vino.
Mamma mia com'è cambiato il mondo.
Ora gli uomini si preoccuopano delle chiappe sode!
Mah, che se ne facia un uomo delle chiappe sporgenti come le donne, proprio non lo capirò mai!
Comunque io , se dovessi farmi crescere le chiappe, farei solo quella macchina appositamente studiata per le donne!
Mamma che società!Last edited by CapitanBodyweb; 23-01-2016, 13:53:36.
Commenta
-
-
Ormai è reato anche solo dire che uno è FROGIO! Ti accusano di essere omofobo, ma io non so mica come chiamarli quelli che si preoccupano dei loro glutei!
Cioè io ho la panza, e tutti mi chiamano panzone, io mica mi ci ingazzo!
Allora se uno che pensa al suo gullo è ******, io come lo dovrei chiamare?
Gay? Rekkia?Diversamete sessuato?
Come gazzo si chiamano i frogi in questa società?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioOrmai è reato anche solo dire che uno è FROGIO! Ti accusano di essere omofobo, ma io non so mica come chiamarli quelli che si preoccupano dei loro glutei!
Cioè io ho la panza, e tutti mi chiamano panzone, io mica mi ci ingazzo!
Allora se uno che pensa al suo gullo è ******, io come lo dovrei chiamare?
Gay? Rekkia?Diversamete sessuato?
Come gazzo si chiamano i frogi in questa società?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioocchio che fai la fine di sarri
Io non so, ma voi quando vi girano i collioni è ovvio che vi escono le parolacce, magari non le pensate, ma vi escono santo cielo, è normalissimo!
Ormai non si può più far nulla, poi dall'altro lato abbiamo i terroristi che si fanno esplodere.
Mamma mia, ci stiamo estinguendo, e ancora non lo sappiamo!
Commenta
-
-
Vabbè. comunque ho deciso che mi metto a dieta appena inizia febbraio.
Devo farlo, ad agosto mi attende un matrimonio e devo far bella figura.
A febbraio pertanto, la smetterò con la fissa dei carichi ad ogni costo e mi metto a dieta.
Nel contempo torno a correre.
Se inizio a febbraio, mi prendo per tempo e mi contenterei di perdere 1 Kg al mese, dunque - 7 Kg da qui ad agosto.
Più di questo, francamente potrei, ma però non vorrei inficiare troppo i carichi ottenuti.
Cioè devo trovare un compromesso
Commenta
-
-
Capitano fai un salto in trashOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahahahahah precisamente nel baretto dei frogi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta