If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dante, il purgatorio. Sono un (maledetto) studente dello scientifico. Non far fare ai tuoi pargoli questo indirizzo!!
Ah capisco, sti cellulari maledetti.
Vabè dai, allora la cantiamo con carattere normale, speriamo che Sabrina, ormai 35 enne non sia miope però!
Vai simo riparti!
E' ovvio che intendevo dire Angela di fatto, come Angelo ma al femminile,capisci?
Io l'avevo capito
Ehehehehe, me lo ricordo bene che si chiama come la famosa marca di affettati Sabrina!
Ehm, no.
Mi chamo Valentina, che fa rima con gli affettati Sabrina ma non è proprio la stessa cosa. Poi oh, se vuoi chiamarmi Sabbry fa' come ti viene meglio eh E non è nemmeno il mio secondo nome!
Buonanotte!
Grazie per la canzoncina e fatti un'ultima biretta per festeggiare, va'!
Buondì.
Allora ieri, cioè sabato, mi son recato in palestra solo per bicipiti e spalle, in realtà volevo non andarci, ma poi ci son andato seppur con poca voglia.
Insomma, mentre mi alleno, scorgo un ragazzo che faceva panca piana, proprio con tecnica da PL, ma proprio con tecnica perfetta.
Faceva un arco che fino ad ora avevo visto solo in video, non ne avevo mai visto uno dal vivo.
Allora mi avvicino e gli dico: ammazza che bravo, senti se hai due minuti, quando finisci di allenarti, mi potresti spiegare?
Lui, gentile, mi risponde di sì.
Allora mi sraio sulla panca e cerco di seguire le sue istruzioni, ma e dico ma, era davvero difficile, ammazza se era difficile!
Non sono riuscito a fare manco un accenno di arco(almeno come lo intendeva lui) e quando mi son venuti dei crampi al dorso, ci ho rinunciato!
Inoltre mi ha detto, che a parte l'arco che non riesco a fare, che secondo lui fino ad ora ho sempre eseguito panca stretta e mai panca normale
Cioè mi ha detto che dovrei, secondo lui allargare la presa di un bel po'
Vabè, l'ho ringraziato e gli ho detto che un po' alla volta magari provo ad allargare la presa.
Poi ne ho approfittato e gli ho fatto vedere quanto scendo nello squat quando ho la panca sotto il gullo e lavoro coi 180.
Io l'ho sempre specificato che non ero sotto il parallelo, ma pensavo di esser quantomeno a parallelo.
Lui mi ha deto che sono SOPRA! E se me lo ha detto lui ci credo.
L'unica cosa positiva è stata quando gli ho fatto vedere quella che io chiamo accosciata completa e lui mi ha detto che sarebbe valida, ma che in realtà non è completa!
Io gli ho detto che anche se mi sale sulle spalle non riesco proprio a scendere di più, all'inizio non ci credeva finchè non ho fatto una accosciata completa coi 160, fermandomi fino in fondo per un minuto per cercare di andare più giu. Quando poi ha visto che sono risalito senza difficoltà, mi ha detto che devo fare stretching.
Sì, vabbè, gli ho detto io, mi accontento che sia valida, pure che non è completa, fa niente.
Insomma, ieri, grosse novità, è stato un bene che son andato in pale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta