CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

    Il fatto è che i fanciulli Itagliani, con tutta sta educazione che gli vogliamo impartire, non sanno manco più scoreggià a tavola e andare a zoccole!!!!
    Ora, tutta sta educazione, te la cuicci ar Kiullo, dato che arrivano a vent'anni che ancora giocano con la play o ancor peggio ciattano co sti cellulari assurdi a farsi i selfing!
    Ai miei tempi ci si masturbava, oggi si fanno i selfie!!!
    Mio ddio, e le nostre fanciulle crescono e crescono e se lo pijano dagli stranieri, dato chei nostri uomini sono in pratica, femminucce forbite, che magari parlano 70 lingue, ma non sanno cosa è una vagina reale!!!

    Commenta

    • CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

      Sì, loro magari fanno gli spavaldi, usano uno slang avanzato amerigano, si tatuano pure le chiappe, ma tutto ciò lo fanno perchè non sanno cos'è la VAGINA, perchè quando uno la scopre , ve lo assicuro che i tatuaggi gli passano manco per l'anticamera del cervello!
      Questi si tatuano e si ritatuano, perchè non sanno cosa è la vagina, e questo è quanto, oppure l'hanno scoperta troppo tardi e si tatuano per disperazione.....le mignotte risolverebbero tutto!

      Commenta

      • CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

        Tornando seri, dato che questo è in primis un diario molto professionale, torno ora dall'allenamento del petto.
        Ebbene, oggi, per la prima volta nella mia vita sono riuscito a spancare 130 Kg.
        Non è stata una bella alzata e certamente senza fermo, ma averli alzati mi rinquora parecchio.
        In compenso stallo assoluto nello stacco da terra e nello squat.
        Non mi aspettavo certo di migliorare nella panca durante la dieta, ma tant'è

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Tornando seri, dato che questo è in primis un diario molto professionale, torno ora dall'allenamento del petto.
          Ebbene, oggi, per la prima volta nella mia vita sono riuscito a spancare 130 Kg.
          Non è stata una bella alzata e certamente senza fermo, ma averli alzati mi rinquora parecchio.
          In compenso stallo assoluto nello stacco da terra e nello squat.
          Non mi aspettavo certo di migliorare nella panca durante la dieta, ma tant'è
          La cosa più ilare di tutto questo, e che dio mi è testinome, è che la gente comune non ci crede mica se gli dico che io tra inverno e estate metto e perdo 10 Kg così, a prescindere, come se fosse un vestitino da ballerina l'adipe.
          Se poi gli dici che tieni come media due bottiglie di vino pro die, ma che non pesi la pasta, questi restano imperterriti.
          Se poi ci dici che ho 38 anni, questi restano basiti.
          Se poi dico che sono, a dieta, hp+17, o + 16, dipende dalla ritenzione idrica, questi ancora non ci credono!
          Allora proviamo a parlà di carichi.
          Carichi onesti, s'intende, senza arrotondamenti per eccesso, al limite per difetto, e questi ancora non ci credono, anzi, da siti professionistici ti bannano pure.
          Eppure uno posta delle foto, eppure uno i dati li mette, mancano i video forse, ma li avrei pure messi quando mi son stati rikiesti li ho pure messi con tanto di dedica, ma son stati prontamente cancellati dai forum professionistici.
          Il fatto, cari ciccini miei, è che quando uno ha una marcia in più, la mantiene fino a quando schiatta......c'è chi schiatta pesando la crusca, c'è chi schiatta alla terza bottiglia di vino

          Commenta

          • CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

            Buondì, torno ora dallo stacco mattuutino.
            STallo assoluto, sono arrivato a fare una singola coi 200 Kg, ma poi al secondo tentativo non ce l'ho fatta e siccome mi sono rialzato troppo in fretta vedevo le stelline e mi girava tutto.
            Poi ho fatto tutto il resto del dorso e poi bicipiti.
            Sta dieta mi sta distruggendo.Non ne posso proprio più, devo ritornare a divenire maiale.
            Sto mangiando troppo poco e dimagrisco sempre meno, credo che mi son proprio stufato della dieta

            Commenta

            • CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

              Effettivamente dovrebbe arrivare, nella vita di un uomo, un momento in cui uno si pone delle domande.
              Dico dovrebbe è, ma oggi la mia ipocalorica è andata esattamente così come la racconterò.
              Stamatina 6 tazze di caffè e 10 pirolette da amminoacidi,
              Work dalle ore 9,30 alle 11.30...ormai facendo solo 3 sedute, du ore so er minimo indispensabbile per uno che ansima a ogni rip.
              Poi, 1,5 litri di vino ,100 gr di pasta dececco e due orate al forno.
              Poi, verso le ore 16, passeggiata stressante con moglièra e pargoli, durante la quale i pargoli si son fatti i gazzi loro, mentre la moglie mi ha rotto le balle per tutta la passeggiiata.
              Torno a casa affamato e mi faccio un panozzo con 150gr di speck affumicato.
              Nel frattempo ho ciattato sul forume, simpatico certo, ma ancora devo cenà, dato che mi mojie sta incazzata perchè sono alla 10ima biretta da 33.
              Carcolando che una lattina contiene 100 Kcal, io sono a 1000 di orzo, perchè poi alla fine è solo orzo e nulla più.
              Poi mi faccio una tagliata da mezzo Kg, perchè a farmene due mi scoccio, dato che mi dovrei lavare la padella fra la prima e la seconda!
              La prossima volta me ne compro una da due Kg!
              Questa è vita reale fanciulli mie, questa è la realtà, voi ancora andate a cercare la fichetta improfumata, ma la vita reale è molto dura ciccetti miei!

              Commenta

              • leo1990
                Orso Yoghi
                • May 2014
                • 670
                • 138
                • 228
                • Send PM

                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Effettivamente dovrebbe arrivare, nella vita di un uomo, un momento in cui uno si pone delle domande.
                Dico dovrebbe è, ma oggi la mia ipocalorica è andata esattamente così come la racconterò.
                Stamatina 6 tazze di caffè e 10 pirolette da amminoacidi,
                Work dalle ore 9,30 alle 11.30...ormai facendo solo 3 sedute, du ore so er minimo indispensabbile per uno che ansima a ogni rip.
                Poi, 1,5 litri di vino ,100 gr di pasta dececco e due orate al forno.
                Poi, verso le ore 16, passeggiata stressante con moglièra e pargoli, durante la quale i pargoli si son fatti i gazzi loro, mentre la moglie mi ha rotto le balle per tutta la passeggiiata.
                Torno a casa affamato e mi faccio un panozzo con 150gr di speck affumicato.
                Nel frattempo ho ciattato sul forume, simpatico certo, ma ancora devo cenà, dato che mi mojie sta incazzata perchè sono alla 10ima biretta da 33.
                Carcolando che una lattina contiene 100 Kcal, io sono a 1000 di orzo, perchè poi alla fine è solo orzo e nulla più.
                Poi mi faccio una tagliata da mezzo Kg, perchè a farmene due mi scoccio, dato che mi dovrei lavare la padella fra la prima e la seconda!
                La prossima volta me ne compro una da due Kg!
                Questa è vita reale fanciulli mie, questa è la realtà, voi ancora andate a cercare la fichetta improfumata, ma la vita reale è molto dura ciccetti miei!
                anche a te il caffè non ti dà nessuna carica? 6 tazzine poi ....dicci di più
                2012= peso : 125 kg
                2014/2015= peso :65 kg
                fine 2015= peso : 75
                2016= peso : 70 kg
                Marzo 2017= peso :80 kg

                Originariamente Scritto da Ozn
                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                Beh non a caso sono un malato di mente
                Originariamente Scritto da goku67
                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                Commenta

                • CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                  anche a te il caffè non ti dà nessuna carica? 6 tazzine poi ....dicci di più
                  6 tazzine da due persone me le faccio da quando ero alle medie all'esame di terza elementare.
                  Due moke da tre persone, sono la norma al mattino, e solo per la sveglia, altrimenti, servono le campane di S. Pietro! E poi mi rompo il gazzo, perchè alla mattina, io necessito di tutto il mio tempo pe scarricà ar cesso, cioè, io mi faccio come minimo 3 cacate mattutine, a distanza di 10 minuti!
                  Poi basta per tutto il giorno

                  Commenta

                  • leo1990
                    Orso Yoghi
                    • May 2014
                    • 670
                    • 138
                    • 228
                    • Send PM

                    beato te io so stitico .....forse magno troppe banane post worcccautt
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta

                    • CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

                      Cioè, se io devo inizià a lavoro alle ore 8, alle sei me devo arzà pe cacà fino alle 7.30....se devo lavorà alle sei, significa che pe cacà me devo arzà a e 4 de matina, nu ce sò gazzi!
                      E' matematica guagliò!
                      E' esperienza vissuta e se me manca o er caffè o a sigaretta, me scombussola tutto!

                      Commenta

                      • leo1990
                        Orso Yoghi
                        • May 2014
                        • 670
                        • 138
                        • 228
                        • Send PM

                        a me il caffè non fà un ***** , forse devo provare con le gocciole ....quelle dicono che ti caricano abbestia ma non ne sono sicuro
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                        Commenta

                        • CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                          beato te io so stitico .....forse magno troppe banane post worcccautt
                          Leo, hai tutta la mia solidarietà, queste so cose brutte!
                          Ma magni qualche cosa? Perchè uno, non è che po' cacà a o spirito santo!

                          Commenta

                          • leo1990
                            Orso Yoghi
                            • May 2014
                            • 670
                            • 138
                            • 228
                            • Send PM

                            da quando so nato .....non ci posso far niente
                            2012= peso : 125 kg
                            2014/2015= peso :65 kg
                            fine 2015= peso : 75
                            2016= peso : 70 kg
                            Marzo 2017= peso :80 kg

                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                            Beh non a caso sono un malato di mente
                            Originariamente Scritto da goku67
                            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                            Commenta

                            • CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              da quando so nato .....non ci posso far niente
                              Scusa leo, ma le cacate mattutine sono una cosa terapeutica.....non è che non mangi un gazzo???

                              Commenta

                              • leo1990
                                Orso Yoghi
                                • May 2014
                                • 670
                                • 138
                                • 228
                                • Send PM

                                probabile ...
                                2012= peso : 125 kg
                                2014/2015= peso :65 kg
                                fine 2015= peso : 75
                                2016= peso : 70 kg
                                Marzo 2017= peso :80 kg

                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                                Beh non a caso sono un malato di mente
                                Originariamente Scritto da goku67
                                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                                Commenta

                                Working...
                                X