CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Supponiamo che domani volessi recarmi a fare la boxe, ebbene, potrei certo praticarla a livello amatoriale, ma non mi farebbero certo salire sul ring, poichè il limite arriva a 35 anni, giusto?
    Allora, onestamente, in ogni sport servirebbe stabilire degli obiettivi realistici.
    Non è cosa far seguire la stessa dieta a un 20enne che a un 35 enne, giusto? Perchè gli obiettitivi sono diversi per forza di cose.
    Ora, che io alla mia età ingrossi i miei muscoli grazie al pollo e all'avena scondita, mi risulta davvero difficile da credere, dato che ormai il mio corpo è già formato per i cazzi suoi.
    Certo, migliorare è sempre possibile, ma non diciamo gazzate dai

Commenta

• CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

Cosa potrei certamenteottenere alla mia età con un dieta a pollo e avena? Cosa?
      Potrei dimagrire, questo è innegabile, potrei divenire squartato, ma i miei muscoli???
      I miei muscoli andrebbero a gareggiare con quelli delle signorine!!!!
      Cavoli!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Già immagino gli interventi degli over 35 che partono a quest'età da obesi o da anoressici e si iscrivono in pale ed ottengono certamente risultati apprezzabili, o perchè nel primo caso semplicemente dimagriscono e tonificano, o perchè nel secondo caso, certamente mangiando qualcosa ingrossano.
        Bene, cari 35enni disadattati, questa non è colpa mia e ciò non mi riguarda.
        Io ho sempre e dico sempre avuto un signor fisico, magari ultimamente ho messo un po' di ciccia, ma mi sta pure abbastanza bene.....io non sono come a voi, io mi sono iscritto in pale per divenire più grosso e più forte di quel che prima ero già!
        E da quando mi sono iscritto a sti forum, mi son sentito sempre e solo consigliare riso ,orzo e avena gazzo!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

Spiego meglio, ai miei tempi gli uomini andavano a mignotte e costavano davvero poco!
          Le mogli esistono per rompre il gazzo, e ci sta tutto, dato che oggi ad andare a mignotte costa almeno 80 euri, dico almeno 60, che poi se uno vuole qualcosa di più deve spendere di più!
          Ora ,tutto ciò un tempo era normale, chiaro e lineare....ma un qualsiasi uomo senza mignotte è un frogio, capite?
          Le mignotte son meglio delle amanti, poichè non pretendono nulla!
          Ai miei tempi era tuo padre che ti portava a mignotte, oggi ti compra un gatto!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Chi si vanta di non esser mai stato a mignotte, è solo un frogio, oppure ancor peggio c'ha le amanti, che spende il triplo come minimo!

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

200 volte meglio una mignotta che una amante, ricordatevelo ingenui bimbi che siete! Una mignotta è per quanto vuoi tu, una amanta è una sanguisuga!

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Torniamo ad andare a mignotte figli miei!!!
                Io lo dico per il votsro bene!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

Io consiglierei a tutti i giovini d'oggi di andare in pale, di farsi il post work al bar, ma poi di andare a mignotte!
                  Con le mignotte non si può mai sbagliare, uno se la sceglie con calma, paga e poi sticazzi!

Commenta

• CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

Questa è esperienza vissuta cari fanciulli, se voi ci volete sputare addosso, fatelo pure, ma non perdete tempo e senza alcun dubbio, appena risparmiate qualcosa andate a mignotte che è meglio! Altrimenti compratevi una moglie araba col velo, spendete due cammelli ma siete a posto per la vita, pursempre andando a mignotte è!

Commenta

• CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

Del resto se dio ha fatto le mignotte....vuol dire che a qualcosa servono o no??
                      Last edited by CapitanBodyweb; 16-08-2015, 23:45:19.

Commenta

• CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

Io credo che andare a mignotte sia molto più sano e onesto che trovarsi una amante, ma siccome siamo in itlaliaa e c'abbiamo er papa pagliaccio è ancora proibito, quando erano i nostri padri, un tempo , a farci questa sana educazione sensuale!
                        Andate a mignotte figli miei, andateci senza sensi di colpa, che non sbagliate mai!

Commenta

• CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

Ora abbiamo i pargoli rincoioniti che fanno le torte con mammà, che carezzano gatti e cani puzzolenti, che giocano alla play station, poveri figli nostri, senza sesso alcuno.
                          Poi arrivano ventenni, cor ciucciolo ancora verginello e con la fidanzatina che l'ha già preso 67 volte dal negretto di turno, e i nostri figli che giocano ancora alla play senza sapere cosa è una vagina!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

Questo non va affatto bene, non credo che gli comprerò un gattino ai miei pargoletti

Commenta

• CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

Questa società ci sta levando le certezze di un tempo, di quando eravamo ancora un popolo civile che andava a mignotte!
                              Stiamo divenendo un popolo dominato dalla femminilità, pazzesco, le mignotte sembrano una bestemmia, ma un tempo erano la norma.
                              Questa è la civiltà?!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

A mio parere, dopo i 14 anni, ogni fanciullo dovrebbe conoscere una vagina, a prescindere.
                                Che poi, conosciutane una, tutte le altre fanno uguale, ma questo imprinting è giusto darlo ai figli, sempre a mio parere!

Commenta

Working...
                                X