Diario molto istruttivo, mi segno
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiocome hai scritto all inizio del diario ti alleni da 5 mesi e prima non ti eri mai allenato giusto?
---------- Post added at 14:50:12 ---------- Previous post was at 14:49:40 ----------
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDiario molto istruttivo, mi segno
Commenta
-
-
Non vorrei mancarle di rispetto capitano, ma una elevata % di bf crea un ambiente sfavorevole all'aumento della massa mascolina, perciò suggerisco un inversione di rotta capitanoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNon vorrei mancarle di rispetto capitano, ma una elevata % di bf crea un ambiente sfavorevole all'aumento della massa mascolina, perciò suggerisco un inversione di rotta capitano
Che percentuale di BF ci avrò secondo te nell'ultima foto postata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSecondo me intorno al 16-17%, ma è distribuita molto uniformemente
---------- Post added at 15:12:06 ---------- Previous post was at 15:00:57 ----------
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggioah non ci avevo fatto caso .
sei stato anche bannato
una belva in piena regola
---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:12:06 ----------
Adesso son già 3 giorni di fila da non bannato, credo che batterò il mio personal record se arrivo fino a stasera
Commenta
-
-
ognuno è libero di stare alla percentuale che vuole, io stavo solo dicendo che con alta bf gli estrogeni aumenterebbero talmente da non favorire un buon rapporto tra l'aumento di massa magra rispetto a quella grassa, era a scopo informativoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
ognuno è libero di stare alla percentuale che vuole, io stavo solo dicendo che con alta bf gli estrogeni aumenterebbero talmente da non favorire un buon rapporto tra l'aumento di massa magra rispetto a quella grassa, era a scopo informativo
---------- Post added at 20:39:42 ---------- Previous post was at 15:14:39 ----------
Eccomi di ritorno dalla seduta delle gambe che attualmente alleno così
SQUAT
1x1 60 accosciati
1x1 80 accosciati
1x1 100 accosciati
1x1 120 accosciati
1x1 140 accosciati
1x1 160 accosciati
5x5 180 con panchina sotto il kullo
2x3 160 accosciati
1x5 140 accosciati
FRONT SQUAT
3x5 100 Kg di più non ce la faccio proprio perchè sono morto
LEG EXTEN
4x10
Leg curl
4x8-7- 6- 6
POLPACCI a *****
ADDOME a *****
Adesso 5 birette al pc e poi forse mi faccio na pizza surgelata alla margherita con 4 fette di carne panata al forno e un manino con 100 grammi di prosciutto
Se ho ancora fame mi faccio come prenanna un panozzo col grana e il miele!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio....perchè 100g? ha davvero senso pesarlo?
Comunque senti na cosa, stasera mentre squattavo, mica sentivo di avere gli estrogeni addosso! Mo mi fai venire le paranoie...ma che è sta cosa degli estrogeni femminili? Gli uomini mica fanno estrogeni
Commenta
-
-
Anche gli uomini fanno estrogeni capitan, meno degli androgeni, ma li producono.... Se questa quantità di estrogeni aumenta non è una cosa buona aumenta con un alta bf, col d****g, ecc... Inoltre un alta bf causa insulino resistenza e altri fattori sconvenienti, ma ognuno è libero di decidere se "fare massa" con alta bf, tutto qua, la sua mascolinità è salvaVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggiola sua mascolinità è salva
Vabbè, per ora della BF me ne sbatto le palle. Quando mi faccio male a una rotula o a una vertebra, la smetto coi carichi e mi dedicherò al dimagrimento.
Commenta
-
Commenta