Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Era una iena, quando che si ingazza, te lo giuro, mi fa paura! Mi ha detto che se uscivo non mi cucinava niente e dunque, per stasera sto a casa....le voglio solo dare l'illusione del comando, così è contenta per un paio di mesi e poi me la dà!!!
Ma queste son cose da adulti, tu non puoi capire. Comunque in linea di massima, con le donne, tu fai finta di dar loro ragione su ogni gazzata(e sono tante) e loro credono di comandare! Porelle...inoltre, comunque sia, il torneo era già stato annullato, sennò cor gazzo che stavo a casa!!!
Ogni sport, condotto a livello agonistico, caro ragazzo, sappilo....è corrotto!
In un mondo ideale, altrirmenti, avremmo le mogli che lavano, stirano, accudiscono i figli e poi ogni sera te la danno senza romperti mai le balle!
Invece non è così, capisci??
---------- Post added at 22:47:24 ---------- Previous post was at 22:20:34 ----------
Preciso che sto parlando di una muglièra fidata, che conosco da quando avevo 19 anni e che attualmente è madre di due miei virgulti, che mi sopporta da ben 12 anni!
E quindi, diciamo che a sopportare le sue pseudominghiate femminili di mezza età, posso farlo.....se fosse na troietta moderna cor gazzo che la sopporterei con le sue angherie!!
Commenta