If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esattamente. Ieri poi sono stato tutto il giorno rincollionito sul divano e ho pure ingurgitato una marea di carboidrati.
Oggi devo e dico devo recuperare l'allenamento delle gambe, dunque mi sto or ora accingendo a uscire.
Verso le 12.30 ti racconto
La panca sotto al gullo è solo un modo forbito di dire che squatto sopra al parallelo, la gente fica, quella del powerlifting lo chiama box sqquaut, un modo ancora più forbito di chiamarlo.
La tecnica, per quanto possa fare cacare, con 200 Kg sulle spalle non può essere certo pietosa, perchè altrimenti uno si spacca la schiena.
Anche se non si è fichètte, la tecnica si apprende senza fare tante scene.
Idem nello stacco, se tiro su 230 Kg, la tecnica non può fare cacare, e idem nella panca.
poi tutto è migliorabile care le mie fichèttine delicate.
Se le fichèttine, appena fanno un movimento sbagliato, si rompono una vertebra è meglio che cambiano sport
Spesso si dedicano al pl, fior fior di fichèttine, che siccome non vogliono sudare e sono delicatine, si sentono strafiche a studiare la tecnica e prima di affrontare un ***** di squat divaricano quelle gambettine che io gli tirerei un calcio nelle palle, lo giuro....quanto le odio le fichèttine!
Tempo al tempo, care fichèttine....tempo al tempo.....il trollo qui presente un bel giorno verrà alle vostre garettine e vi farà vergognare!
Gradualità e costanza, pagano più di ogni tecnica, avanti tutta, a testa bassa ma con cervello!
Fangullo alle fichètte coi paraocchi.....morite d'invidia fichètte...devo farvi schiattare!
Già in pale mi tolgo qualche soddisfazione, ma siamo solo all'inizio.....Capitànbodyweb non si pone limiti.
Appena raggiungo un carico nuovo, penso già al priossimo.....e io vado di 10 in 10, mica cazzeggio coi microcarichi
Gradualità e costanza, pagano più di ogni tecnica, avanti tutta, a testa bassa ma con cervello!
Fangullo alle fichètte coi paraocchi.....morite d'invidia fichètte...devo farvi schiattare!
Già in pale mi tolgo qualche soddisfazione, ma siamo solo all'inizio.....Capitànbodyweb non si pone limiti.
Appena raggiungo un carico nuovo, penso già al priossimo.....e io vado di 10 in 10, mica cazzeggio coi microcarichi
Vedo che in un certo senso siamo simili, anche io raggiunto un obiettivo me ne pongo subito un altro, altrimenti credo che mi annoierei ogni volta che mi alleno.
Dai capitano!!
Vedo che in un certo senso siamo simili, anche io raggiunto un obiettivo me ne pongo subito un altro, altrimenti credo che mi annoierei ogni volta che mi alleno.
Dai capitano!!
Certo!
Occorre sempre puntare più su.
Con calma e gradualità, è un progetto di lungo periodo, mica dall'oggi al domani.
Ma le fichètte non lo capiscono mica che se faccio panca o squat 3 volte la settimana a 39 anni, mi si infiamma qualcosa, non lo capiscono mica che non tutti hanno la stesssa natura che possono dosare le energie, niente, non lo capiscono mica.....e rompono il ***** sempre co sta multi , sto buffer e sta tecnica...du palle!
Se li avessi ascoltati, a quest'ora stavo ancora a sollevà le barbie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta