CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
    Immagino che ieri non ti sia allenato quindi...
    Esattamente. Ieri poi sono stato tutto il giorno rincollionito sul divano e ho pure ingurgitato una marea di carboidrati.
    Oggi devo e dico devo recuperare l'allenamento delle gambe, dunque mi sto or ora accingendo a uscire.
    Verso le 12.30 ti racconto

Commenta

• CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

Ed eccomi di ritorno dalle gambe.
      Che dire, allenamento di mantenimento senza gloria senza disonore.

1x1 60
      1x1 80
      1x1 100
      1x1 120
      1x1 140
      1x1 160
      1x1 180
      1x1 190
      Panca sotto al gullo
      5x2 200 Kg
      Levo la panca e scalo il peso
      1x1 180
      1x1 180
      1x1 180
      2x2 160
      2x5 140
      Niente front perchè ero stanco, solo macchine

Corsa 30 minuti, sperando che non mi si infiammi il buko del kulo come l'ultima volta

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Ora, aperitivo con sole 3 birette e poi braciole di maiale al cartoccio

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

La panca sotto al gullo è solo un modo forbito di dire che squatto sopra al parallelo, la gente fica, quella del powerlifting lo chiama box sqquaut, un modo ancora più forbito di chiamarlo.
          La tecnica, per quanto possa fare cacare, con 200 Kg sulle spalle non può essere certo pietosa, perchè altrimenti uno si spacca la schiena.
          Anche se non si è fichètte, la tecnica si apprende senza fare tante scene.
          Idem nello stacco, se tiro su 230 Kg, la tecnica non può fare cacare, e idem nella panca.
          poi tutto è migliorabile care le mie fichèttine delicate.
          Se le fichèttine, appena fanno un movimento sbagliato, si rompono una vertebra è meglio che cambiano sport

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Spesso si dedicano al pl, fior fior di fichèttine, che siccome non vogliono sudare e sono delicatine, si sentono strafiche a studiare la tecnica e prima di affrontare un ***** di squat divaricano quelle gambettine che io gli tirerei un calcio nelle palle, lo giuro....quanto le odio le fichèttine!

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

Tempo al tempo, care fichèttine....tempo al tempo.....il trollo qui presente un bel giorno verrà alle vostre garettine e vi farà vergognare!

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Tempo al tempo, care fichèttine....tempo al tempo.....il trollo qui presente un bel giorno verrà alle vostre garettine e vi farà vergognare!
                Gradualità e costanza, pagano più di ogni tecnica, avanti tutta, a testa bassa ma con cervello!
                Fangullo alle fichètte coi paraocchi.....morite d'invidia fichètte...devo farvi schiattare!
                Già in pale mi tolgo qualche soddisfazione, ma siamo solo all'inizio.....Capitànbodyweb non si pone limiti.
                Appena raggiungo un carico nuovo, penso già al priossimo.....e io vado di 10 in 10, mica cazzeggio coi microcarichi

Commenta

• CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

Sbollinatemi di rosso, brutte fichètte, già da qui si capisce il testosterone di una fichètta.

Commenta

• Verge
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2016
                    • 7
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Gradualità e costanza, pagano più di ogni tecnica, avanti tutta, a testa bassa ma con cervello!
                    Fangullo alle fichètte coi paraocchi.....morite d'invidia fichètte...devo farvi schiattare!
                    Già in pale mi tolgo qualche soddisfazione, ma siamo solo all'inizio.....Capitànbodyweb non si pone limiti.
                    Appena raggiungo un carico nuovo, penso già al priossimo.....e io vado di 10 in 10, mica cazzeggio coi microcarichi
                    Vedo che in un certo senso siamo simili, anche io raggiunto un obiettivo me ne pongo subito un altro, altrimenti credo che mi annoierei ogni volta che mi alleno.
                    Dai capitano!!

Commenta

• CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                      Vedo che in un certo senso siamo simili, anche io raggiunto un obiettivo me ne pongo subito un altro, altrimenti credo che mi annoierei ogni volta che mi alleno.
                      Dai capitano!!
                      Certo!
                      Occorre sempre puntare più su.
                      Con calma e gradualità, è un progetto di lungo periodo, mica dall'oggi al domani.
                      Ma le fichètte non lo capiscono mica che se faccio panca o squat 3 volte la settimana a 39 anni, mi si infiamma qualcosa, non lo capiscono mica che non tutti hanno la stesssa natura che possono dosare le energie, niente, non lo capiscono mica.....e rompono il ***** sempre co sta multi , sto buffer e sta tecnica...du palle!
                      Se li avessi ascoltati, a quest'ora stavo ancora a sollevà le barbie!

Commenta

• CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

Io a dosare le energie, NON CI RIESCO perchè mi pare di essere FROGIO!!!

Commenta

• KrissMiami
                          1 Life 1 Fun
                          • May 2012
                          • 1480
                          • 101
                          • 339
                          • Airport
                          • Send PM

Hai molta grinta e determinazione Capitano ! Un esempio per me (parlo seriamente),,, spesso mi demoralizzo facilmente. Leggerti mi da fiducia ! Grazie
                          Cristian

Commenta

• CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                            Hai molta grinta e determinazione Capitano ! Un esempio per me (parlo seriamente),,, spesso mi demoralizzo facilmente. Leggerti mi da fiducia ! Grazie
                            Chi legge questo diario, è già di per se sopra la media della società moderna, composta da uomini capra!

Commenta

• CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

Ora vi saluto, cari amici, mi faccio una pennica e poi devo fare alcune cose per la famiglia quest'oggi....arisentirci....domani panca piana e petto

Commenta

• Bakkies91
                                Bodyweb Advanced

• Apr 2016
                                • 63
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Grande capitano, sempre un piacere leggerti ����

Commenta

Working...
                                X