If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi, ovviamente, non ho corso e ne ho approfittato per allenare sia petto che trici, così domani riposo e spero che mi passi tutto per mercoledì che avrei lo stacco.
Ma che dolore assurdo guagliò, una cosa stranizzima
Secondo me di panca miglioro anche se sono a dieta per due motivi: 1) Essendo un po' meno grasso magari riesco a inarcarmi meglio 2) Siccome, correndo uso le gambe e spingo qualcosa meno di stacco e squat, ho più energia per il pettto.....oh, intendiamoci, non è che esistono i miracoli, infatti sono miglioramenti impercettibili. Ma non vorrei parlare troppo presto, poichè potrebbe essere solo un puro caso fortuito
Secondo me di panca miglioro anche se sono a dieta per due motivi: 1) Essendo un po' meno grasso magari riesco a inarcarmi meglio 2) Siccome, correndo uso le gambe e spingo qualcosa meno di stacco e squat, ho più energia per il pettto.....oh, intendiamoci, non è che esistono i miracoli, infatti sono miglioramenti impercettibili. Ma non vorrei parlare troppo presto, poichè potrebbe essere solo un puro caso fortuito
Oggi a pranzo mi faccio un litro di rosè e due stinchi di maiale.
Attenzione, sono quegli stinchettini da frogi, che pesano 600 grammi l'uno compreso l'osso che è molto grande, sono quelli già prebolliti che basta metterli nel forno.
Voi direte, ma CapitanBodyweb, ma non stavi a dieta?
Certo, cari fanciull, infatti i valori nutrizionali sono i seguenti: 7 gr di grassi e 26 gr di proteine.
Il ***** si presta ai più svariati usi!
Sono stinchi senza cotica, prebolliti, e quindi hanno perso tutto il grasso. Ma siccome staveno in offerta non me li potevo fare sfuggire, in pratica co 6 euri me magno quasi 900 gr di ***** lesso, che èpur sempre meglio della bresaola dai, co du patatate è la morte sua!
Ode al *****
capisco , il peso del bilanciere lo conti nel somma del peso o lo escludi ?
e' sì, pure a me piacerebbe escluderlo.....guarda goku che io sono 4 anni che vado in pale, mica sono proprio novello.
Certo che lo conteggio. Ehhh, magari 130 senza bill!
Nella mia pale , gli attrezzi sono panatta,
Dunque non propriamente quelli da frogi tennogin che fanno i dischi da 20 come quelli da 10, nemmeno propriamente da gara coi dischi da 5 grossi come quelli da 25!
Insomma na via di mezzo.
Il bill della mia pale io lo considero sempre 20 Kg, anche se in realtà forse qualcosa in più, ma un Kg più o meno, non lo considero nemmeno a prescindere.
Giusto per info, nella mia palestra ci sono i panatta e l'istruttore mi ha detto che il bilanciere viene 17kg, ma anche io tendo ad arrotondare a 20, almeno sono più contento di (non) sollevare 3kg in più!
Giusto per info, nella mia palestra ci sono i panatta e l'istruttore mi ha detto che il bilanciere viene 17kg, ma anche io tendo ad arrotondare a 20, almeno sono più contento di (non) sollevare 3kg in più!
No no, io mi sono preso la briga di pesarlo...e pesava quasi 22!
Tranquillo, io non arrotondo mai per eccesso, casomai per difetto
Infatti, verso settembre scorso, nel momento in cui mi son iscritto per cause personali in una pale con attrezzatura specifica, guarda caso ero migliorato in tutti gli esercizi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta