Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahahahaha 😂
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio2.5 litri di birra come aperitivo non è male. 😆
Ti converrebbe prendere la tanica da 5 lt !
Oppure se hai tempo provare a produrtela da te la birra
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCiao Capitano,
Sono inciampato sul tuo diario per caso e l'ho letto quasi tutto in 2 giorni, nemmeno mi ricordo da quanto tempo non ridevo in questo modo , e stato un viaggio nelle spensieratezza , siamo proprio 2 poli opposti tutti e due , ma il mondo e bello perche' e vario , ti seguiro' in futuro' , un tempo saremmo stati buoni amici di mangiate
Io ho quasi 40 anni, francamente dovrei smetterla con ste cazzate, comprarmi na casa col giardino, comprare la machina per rasare il prato e potare le siepi.
Me lo dice anche mia moglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioE' salvo, a ognuno il suo....di certo non mi troverai mai squartato e con le vene in vista.
Io ho quasi 40 anni, francamente dovrei smetterla con ste cazzate, comprarmi na casa col giardino, comprare la machina per rasare il prato e potare le siepi.
Me lo dice anche mia moglie!
Magari in futuro, ancora siamo giovani , io vado per i 44, piu' avanti sistemiamo il giardinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioMagari in futuro, ancora siamo giovani , io vado per i 44, piu' avanti sistemiamo il giardino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioScolta Salvo, ma raccontami un poco di te dai....ci hai il diario?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNo non c'e' l'ho, sono molto indietro con la tecnologia , scrivo da un tablet per passatempo, dal mio sottonik capisci che lavoro faccio, infatti adesso sono a Prato, ieri ero a Milano, d'o mattina forse passo per Roma, e poi spero di rientrare a casa
Però mi spiace se non puoi fermarti nelle trattorie a magnà porcate, io farei il camionista solo per quello!
Si scherza è, figurati, ti farai du palle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioFai il camionista? Che fico!
Però mi spiace se non puoi fermarti nelle trattorie a magnà porcate, io farei il camionista solo per quello!
Si scherza è, figurati, ti farai du palle!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDopo un po' ti scoccerebbe mangiare sempre nei ristoranti, pero' a prova di quanto ti ho detto prima che ho letto quasi tutto il tuo diario , tu volevi arrivare a un quintale , io sono arrivato a 125 kg x 1,80 cm, adesso mi sono dato una regolata.
Ti vedo bello squartato dalla foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioE come fai a concilià sto lavoro con la pale??? Rientri sempre alla sera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioBè, *****, un uomo di 125 Kg, merita rispetto a prescindere....ed ora a quanto stai?
Ti vedo bello squartato dalla foto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAttualmente 88kg, sto rientrando il mio canone e' 85/ 86 kg , foto attuale avatar e' lo stato attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioRientro ogni 4 giorni, io ancora peggio di te ho iniziato ad alle armi a 38 anni, per 4 anni avevo un po' di attrezzi dietro , ma niente di che, allenamento da Frogi diresti, facevo piegamenti con i manubri croci , DIP ecc, sul mio profilo ho delle foto del prima /e dopo, dove ci sono un paio di foto della attrezzatura che mi portavo in giro, adesso ho allestito una mia Gym, dove ho un RAK e oltre a bilancieri ecc, e riesco ad alle armi 3 giorni , anche se sono consecutivi , quindi poco recupero , pero' mi accontento, a 44anni non devo calpestare nessun palco, cerco di stare bene e in forma secondo i miei canoni
Commenta
-
Commenta