Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    2000 Kcal giornaliere?
    Mmmmm secondo me le supero e di molto....calcola che solo na bottiglia di vino a cena sono 700 Kcal.
    Insomma, siamo a maggio, qualcosa devo fare per perdere peso. Ad agosto devo rientrare nel vestito per un matrimonio
    a capitano smetti di bere che fa male xd

    Commenta


      kmq mi ricordi una persona che beve tanto anche se moltò più di te

      Commenta


        Hai ragione non ho contato il rosato. ....

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Ad ora ho solo un po' meno panza, ma ho ancora due salamoni al posto delle maniglie dell'amore che paro un canotto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Hai ragione non ho contato il rosato. ....

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Sì, senza di quello, sarebbe n'alimentazione quasi da donna dai, hai ragione. Che tristezza la dieta!

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              a capitano smetti di bere che fa male xd
              Questa è solo una diceria moderna, diciamo di questo ultimo ventennio.
              Io mi fido più di oltre 4000 anni di storia, che degli scienziati dell'ultimo 20ennio dai.
              Il vino rende forti e vigorosi, a me lo mettevano nell'acqua da piccolo!

              Commenta


                è allucinante mi ricordi delle persone con cui ogni tanto pranzo xd

                Commenta


                  anche loro bevono solo vino e a volte liquori e diabolerie varie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    è allucinante mi ricordi delle persone con cui ogni tanto pranzo xd
                    Scusa goku, tu sei giovine, e fai bene a fidarti degli scienziati moderni, ma per me è consuetudine capisci?
                    Poi, voglio dire, che te ne fai di essere 1,80 per 1 quintale, se poi al secondo bicchiere di vino ti pieghi in due come na regazzina? Cioè, se facessi 300 kg di stacco e non fossi in grado di reggere 4 bicchieri di vino, sinceramente, mi sentirei rikkione!

                    Commenta


                      Se bevessi solo acqua , secondo me, mi cadrebbero pure i peli dal petto e mi spuntarebbe la vagina....*****...se lo beve mi padre er vinello che c'ha quasi 80 anni...non posso bermelo io che mi faccio un mazzo tanto in pale?

                      Commenta


                        capisco io te lo dico in quanto l alcool fa ingrassare parecchio

                        Commenta


                          kmq io non ne bevo in quanto non mi piace

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            capisco io te lo dico in quanto l alcool fa ingrassare parecchio
                            Infatti l'ho ridotto....adesso bevo solo a cena!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              kmq io non ne bevo in quanto non mi piace
                              Se una cosa non piace è inutile farla, concordo.

                              Commenta


                                Oggi, ad esempio, proprio poco prima di recarmi in pale mi telefona un amico e mi invita a raggiungerlo al bar. Ebbene, ho rifiutato.
                                Francamente se accettavo, vista la scarsa prestazione odierna, era meglio se ci andavo...così magari recuperavo un po' di energie....ma ormai devo dimagrì, punto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎