If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fare i 100 mt in 11 secondi, allenandosi in pale 3 volte a settimana, facendo piscina.... e in pista ci andavi?
Le cose sono due: o non eri conscio delle tue potenzialità, o mi stai prendendo per il gullo.
Cardio sul tappetino rolloso?
Bòn, comunque mi ha fatto piacere dissertare del più e del meno....ora vado a pranzo....oggi di sabato, mi mangio braciole di maiale al cartoccio....almeno di sabato !!!!!
Vaffangullo alla ipo!
ma mangi sempre carne o alterni con un' pò di pesce?
Il pesce costa parecchio, purtroppo, però quando c'è l'offerta lo mangio più che molto volentieri.
Il tono al naturale non riesco proprio a deglutirlo, con lo sgombro mi trovo meglio.
Comunque il pesce , il venerdì sera è fisso, grazie a mia moglie che ha i suoi menù.
Ieri a cena me sò calato du orate d'allevamento greco da mezzo Kg l'una!
Il pesce mi piace, ma me lo devono cucinare e deve esser in offerta.
Ultimamente la mia alimentazione si basa sulle offerte del supermarkt.
Lo scorso mese mi son nutrito prevalemtemente di carpaccio, poi quando il carpaccio non era più in offerta, è andata in offerta la bresaola e da circa un mesetto mi nutro di quella quando sono da solo.
Oggi mia moglie ha fatto le braciole di ***** al cartoccio, ormai le fa sempre di sabato....il ***** è sempre conveniente. Poi al cartoccio, si preserva succulento poichè mantiene tutti i grassi.
Lo considero un cheat!
Se esistesse un integratore di pizza direttamente iniettabile in vena, giuro che lo considererei doping, se non fosse per il fatto che la pizza va assaporata, ammazzza!
Fare i 100 mt in 11 secondi, allenandosi in pale 3 volte a settimana, facendo piscina.... e in pista ci andavi?
Le cose sono due: o non eri conscio delle tue potenzialità, o mi stai prendendo per il gullo.
Cardio sul tappetino rolloso?
ci andavo una bvolta a settimana a correre al campo , poi facevo 30 minuti di corsa a velocità 10 e pendenza che variare dai 2 e mezzo fino ad arrivare a 10 , sempre lasciando la velcoità a 10 , poi facevo 20 minuti di scatti e facevo per 3 volte : 2 minuti a 18 uno a 16 e l altro a 15 ripetuto per 3 volte .
poi quando ero stanco facevo 20 minuti di step a tutta forza , questo lo facevo il lunedi e martedi , mercoledi 2 ore e mezza di corsa , fra scatti , ripetute e giri di campo varie , poi faceo gli scatti in salita per finire e poi riniziavo a correre il lunedi
ci andavo una bvolta a settimana a correre al campo , poi facevo 30 minuti di corsa a velocità 10 e pendenza che variare dai 2 e mezzo fino ad arrivare a 10 , sempre lasciando la velcoità a 10 , poi facevo 20 minuti di scatti e facevo per 3 volte : 2 minuti a 18 uno a 16 e l altro a 15 ripetuto per 3 volte .
poi quando ero stanco facevo 20 minuti di step a tutta forza , questo lo facevo il lunedi e martedi , mercoledi 2 ore e mezza di corsa , fra scatti , ripetute e giri di campo varie , poi faceo gli scatti in salita per finire e poi riniziavo a correre il lunedi
Che dirti caro amico, largo alla gioventù, io pe scende a 10.9 stavo quasi a morì ammazzato! Pesavo 64 Kg e non mi tirava manco più l'uccello!
Tu a 11 secondi eri come minimo portato, io mi son reso conto che, geneticamente, ho sbagliato sport!
Che dirti caro amico, largo alla gioventù, io pe scende a 10.9 stavo quasi a morì ammazzato! Pesavo 64 Kg e non mi tirava manco più l'uccello!
Tu a 11 secondi eri come minimo portato, io mi son reso conto che, geneticamente, ho sbagliato sport!
si ma non serve a nulla essere cosi veloci, molto meglio la forza alla velocità ,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta