Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    capisco io soni indeciso se scendere a 92 o ad aumentare a 101 è un dubbio che non riesco a levarmi
    Mettimi na foto che ti do io un buon consiglio!!!
    Che qui son tutti troppo fissati con sta gazzo di BF, pensa che io all'inizio, pensavo che la BF fosse na marca de bira!

    Commenta


      no , non avrebbe senso se io mi alleno per avere forza e agilità il problema e che se salgo aumento forza ma perde qualcosa in agilità , invece se diminuisco metterei meno forza ,

      capisci è un dubbio atroce

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        no , non avrebbe senso se io mi alleno per avere forza e agilità il problema e che se salgo aumento forza ma perde qualcosa in agilità , invece se diminuisco metterei meno forza ,

        capisci è un dubbio atroce
        E', lo capisco sì, come no!
        Devi vedere cosa desideri maggiormente. Vedi, io desidererei starmene sempre in massa spensierata ed avere sempre energie fresche per migliorare, però diciamo che desidero anche mantenere un aspetto umano.
        Personalmente mi faccio 5 mesi all'ingrasso e 5 a stecco, un paio di mesi di adattamento.
        Che posso dirti, dipende dai tuoi obiettivi.
        Poi, se non so come sei messo, è pure difficile darti un consiglio.
        Vedi te....certo che poter dire agli altri di pesare UN QUINTALE, *****, secondo me è bellissimo se puoi permettertelo!

        Commenta


          di essere vorrei tutte e due ma mi sa che arriverò a 101 cercando di mantene più velocità e agilità possibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            di essere vorrei tutte e due ma mi sa che arriverò a 101 cercando di mantene più velocità e agilità possibile
            E' lo so, pure io vorrei essere grosso e asciutto, bere birra a volontà e magnà sempre abbacchio e faggioli co e cotiche. ma non è possibile purtroppo.
            Fino a un mese fa non riuscivo manco ad allacciarmi la scarpa, oddio, non che adesso mi venga proprio facile è, però almeno non mi si strappano i pantaloni.
            E' caro amico, la vita è dura!

            Commenta


              Adesso me sto a nutrì prevalentemente di carni magre, capisci? Le devo condì co un limone a botta e riempirle di grana, pe compensà il gusto asciutto che hanno!

              Commenta


                L'unica cosa positiva è che sto a fà er pieno de vitamina c!

                Commenta


                  è gia penso che io fino a 3 anni fa riuscevo a correre i 100 metri in 11 secondi , che sinceramente non è poco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    è gia penso che io fino a 3 anni fa riuscevo a correre i 100 metri in 11 secondi , che sinceramente non è poco
                    goku, ma tu hai 22 anni giusto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      goku, ma tu hai 22 anni giusto?
                      si fatti da qualche mese

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        si fatti da qualche mese
                        Perchè non corri più? E quanto pesavi quando hai fatto sto tempo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Perchè non corri più? E quanto pesavi quando hai fatto sto tempo?
                          75 però persi parecchia foza, kmq non corrò più in quanto la corsa mi annoia e poi ho avuto troppi problemi alle ginocchia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            75 però persi parecchia foza, kmq non corrò più in quanto la corsa mi annoia e poi ho avuto troppi problemi alle ginocchia
                            Ah ecco, 75 Kg, mi pareva strano!
                            Bè sì ottimo tempo, davvero buono.
                            Quindi in 3 anni hai preso 20 Kg? Ma questo semplicemente perchè hai smesso di correre o perchè ti sforzi nell'alimentarti?
                            Guarda che con gli anni , il metabolismo cambia .....da 22 anni a 40, mettici pure altri 10 kg, solo per gli anni che avanzano e senza fare un gazzo, mettili in conto, fidati!

                            Commenta


                              capisco penso che il mercoledi andava a fare 4 ore di corsa e fra corsa e camminata facevo sui 28 km e poi dopo essermi riposato un ora me ne andava in piscina a farmi un ora abbondante di vasche , diciamo che avevo un corpo che non provava più fatica però sicneramente se potessi tornare indietro mi sarei concetrato fin da subito sulla forza e avrei lasciato perdere tutte queste sciochezze

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                capisco penso che il mercoledi andava a fare 4 ore di corsa e fra corsa e camminata facevo sui 28 km e poi dopo essermi riposato un ora me ne andava in piscina a farmi un ora abbondante di vasche , diciamo che avevo un corpo che non provava più fatica però sicneramente se potessi tornare indietro mi sarei concetrato fin da subito sulla forza e avrei lasciato perdere tutte queste sciochezze
                                Bè, sciocchezze, 100 mt in 11 secondi non sono mica giuggiole sai? Da natural è un tempone!
                                Ma correvi così, per i gazzi tuoi? O ti seguiva qualcuno?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎