If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco io soni indeciso se scendere a 92 o ad aumentare a 101 è un dubbio che non riesco a levarmi
Mettimi na foto che ti do io un buon consiglio!!!
Che qui son tutti troppo fissati con sta gazzo di BF, pensa che io all'inizio, pensavo che la BF fosse na marca de bira!
no , non avrebbe senso se io mi alleno per avere forza e agilità il problema e che se salgo aumento forza ma perde qualcosa in agilità , invece se diminuisco metterei meno forza ,
no , non avrebbe senso se io mi alleno per avere forza e agilità il problema e che se salgo aumento forza ma perde qualcosa in agilità , invece se diminuisco metterei meno forza ,
capisci è un dubbio atroce
E', lo capisco sì, come no!
Devi vedere cosa desideri maggiormente. Vedi, io desidererei starmene sempre in massa spensierata ed avere sempre energie fresche per migliorare, però diciamo che desidero anche mantenere un aspetto umano.
Personalmente mi faccio 5 mesi all'ingrasso e 5 a stecco, un paio di mesi di adattamento.
Che posso dirti, dipende dai tuoi obiettivi.
Poi, se non so come sei messo, è pure difficile darti un consiglio.
Vedi te....certo che poter dire agli altri di pesare UN QUINTALE, *****, secondo me è bellissimo se puoi permettertelo!
di essere vorrei tutte e due ma mi sa che arriverò a 101 cercando di mantene più velocità e agilità possibile
E' lo so, pure io vorrei essere grosso e asciutto, bere birra a volontà e magnà sempre abbacchio e faggioli co e cotiche. ma non è possibile purtroppo.
Fino a un mese fa non riuscivo manco ad allacciarmi la scarpa, oddio, non che adesso mi venga proprio facile è, però almeno non mi si strappano i pantaloni.
E' caro amico, la vita è dura!
Adesso me sto a nutrì prevalentemente di carni magre, capisci? Le devo condì co un limone a botta e riempirle di grana, pe compensà il gusto asciutto che hanno!
75 però persi parecchia foza, kmq non corrò più in quanto la corsa mi annoia e poi ho avuto troppi problemi alle ginocchia
Ah ecco, 75 Kg, mi pareva strano!
Bè sì ottimo tempo, davvero buono.
Quindi in 3 anni hai preso 20 Kg? Ma questo semplicemente perchè hai smesso di correre o perchè ti sforzi nell'alimentarti?
Guarda che con gli anni , il metabolismo cambia .....da 22 anni a 40, mettici pure altri 10 kg, solo per gli anni che avanzano e senza fare un gazzo, mettili in conto, fidati!
capisco penso che il mercoledi andava a fare 4 ore di corsa e fra corsa e camminata facevo sui 28 km e poi dopo essermi riposato un ora me ne andava in piscina a farmi un ora abbondante di vasche , diciamo che avevo un corpo che non provava più fatica però sicneramente se potessi tornare indietro mi sarei concetrato fin da subito sulla forza e avrei lasciato perdere tutte queste sciochezze
capisco penso che il mercoledi andava a fare 4 ore di corsa e fra corsa e camminata facevo sui 28 km e poi dopo essermi riposato un ora me ne andava in piscina a farmi un ora abbondante di vasche , diciamo che avevo un corpo che non provava più fatica però sicneramente se potessi tornare indietro mi sarei concetrato fin da subito sulla forza e avrei lasciato perdere tutte queste sciochezze
Bè, sciocchezze, 100 mt in 11 secondi non sono mica giuggiole sai? Da natural è un tempone!
Ma correvi così, per i gazzi tuoi? O ti seguiva qualcuno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta