If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bòn, vabene, ormai finisco l'ultimobicchiere di rosato e mi reco in pale a prescindere....spero di non incontrare nessun conoscente.
A gente è davvero permalosa!
Non si può dirgli nulla che subito s'offendono!
Bòn, vabene, ormai finisco l'ultimobicchiere di rosato e mi reco in pale a prescindere....spero di non incontrare nessun conoscente.
A gente è davvero permalosa!
Non si può dirgli nulla che subito s'offendono!
se no se sei stanco riposati e salti l ' allenamento
se no se sei stanco riposati e salti l ' allenamento
Adesso non sono stanco!
Magari mi riposo domani. Domani sarò sicuramente stanco. Stasera, con tutto quello che ho bevuto mi sento euforico, non performante è, c'è una bella differenza, ma tanto pe fà du bicipiti e spalle mica devo esse supermèn!
Buongiorno. Effettivamente ieri ho un tantinello esagerato e ho scritto una marea di cazzate.
Poi alla fine sono andato pure in pale, dove ovviamente il work è stato una merda, ho fatto un paio di esercizi per i bicipiti e un paio per le spalle, poi non sono nemmeno salito sul tappeto rollante perchè non era proprio il caso.
Comunque, siccome nonostante tutto, stamane mi sono svegliato fresco e pimpante, siccome la mattina ha l'oro in bocca, siccome attacco tardi a lavorare......quasi quasi provo a uscire a correre all'aperto.
Buonagiornata
Comunque ragazzi, stamane sono uscito a correre sull'asfalto in pista ciclabile.
Che dire, pensavo che dopo tutto il cardio in pale, avrei affrontato meglio la prima uscita all'aperto.
Invece, direi, che è stato abbastanza traumatico.
Correre su strada è totalmente diverso, non ci son gazzi.
Già dalle prime falcate, sentivo tutte le articolazioni molto più stressate, ma soprattutto i lombari guagliò, mamma mia che affaticamento di lombi che c'ho avuto.
L'unica cosa positiva è che a livello di fiato c'ero abbastanza.
Diciamo che il tappeto rollante è come un multipower quando squatti
Allora, stamattina avevo lo squat!
Diciamo che la corsetta e la ipo, per quanto blande siano, iniziano a farsi sentire.
Oggi mi sono avvicinato ai 200 e poi ho provato a lavorare con la panca sotto al sedere.
Ebbene, non riuscivo nemmeno a fare doppie e ho dovuto chiedere aiuto allo spotter per effettuare un 5x2
Dopodichè ho scalato a 180 togliendo la panca e scendendo più giù possibile e mi sono uscite solo 3 singole
Poi ho scalato a 160 e ho fatto 3 doppie
Poi ho scalato a 140 e ho fatto 1x8
Poi front squirt e macchine.
Insomma, aimè, la mancanza di Kcal si inizia a far sentire!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta