Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    io pure la penso come te tranquillo , kmq ma non ti viene troppo pesante mangiare a quest ' ora , in quanto pensa che la mattina lavorerai
    Caro goku, ai miei tempi a 14 anni si tornava a casa ubriachi in vespa!
    Ancora i controlli non esistevano, e non vi era UOMO, chiamato tale che non sapesse guidare con un tot di alcool in corpo.
    Poi, ovviamente c'eran le esagerazioni.
    Vedi goku, da stamattina alle 6 che mi son svegliato io ho assolto tutti i miei doveri di padre cacciatore, di padre premuroso coi pargoli.
    Quando è tornata la mia femmina, io mi son recato in pale ove ho sofferto.
    Poi sono tornato con la coscienza pulita. Adesso ceno.
    Non devo chiedere il permesso a nessuno, non devo chiedere un gazzo, io a 39 anni faccio così.
    Ti assicuro che i piei pargoli li ho educati molto meglio di molti astemi e begetariani, che hanno dei figli che sono delinquenti dalla nascita...credo che in questa società di rikkioni, manchino le botte.
    Adesso son tutti rikkioni, non hanno mai dato o ricevuto nl calcio in kullo da piccoli, perchè manca la vera figura paterna.
    Il padre ha il dovere di menare i propri figli, come ha il dovere di menare un cane.
    Ora, stiamo sfiorando l'assurdo.
    Abbiamo le moglie che sollevano i trattori, mangiano carne rossa e si fanno crescere i peli sul petto, i mariti che si depilano e mangiano le verdure e la carne bianca, i figli che si drogano perchè non vegono picchiati più, i cani che comandano tutto!
    Qualcosina che non va c'è!
    ora io vado a cucinarmi la carne.

    Commenta


      ahahah capità e le sue perle di saggezza ci mancavano qui nel forum
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

      Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

      Commenta


        kmq io capitano mi riferivo al lavoro non alla famiglia

        Commenta


          Goku, grazie per il pensiero, mi fa piacere che ti preoccupi per me, ma grazie a dio digerisco ancora bene e stasera, nonostante tutto sono tranquillissimo.
          Anzi, più appanzato sto, meglio dormo.
          Adesso sono bello pienotto, e mi accingo, forse, ad andare a letto.
          Vedo com'è messa la mia muglièera, che casomai ci scappa pure la trombatina.
          Una sveltina casomai, che ormai è tardi.....ma la vedo dura!
          Vediamo come si mette nel fine settimana, al limite venerdì sera vado a mignotte se non me la dà:-)

          Commenta


            Uhhohoho, buonanotte!

            Commenta


              ottimo prenanna capità ....io mi son fatto fuori già tutto alle 20
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Sai Capitan, sicuro che non te ne fregherà un gazz*** di quello che penso io, ma in tutta onestà non capisco quanto sei serio e quanti ci scherzi sopra a quello che dici...Comunque massima stima a te e al tuo diario..!
                Cristian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                  ma in tutta onestà non capisco quanto sei serio e quanti ci scherzi sopra a quello che dici...Comunque massima stima a te e al tuo diario..!
                  Bè dipende, oggi non ricordo ciò che ho scritto ieri.....mò mi vado a rileggere...

                  Commenta


                    Comunque tornando seri, a parte tutte le gazzate, oggi pur volendomi riiposare dalla pale, ho finito per andarci pure oggi ed ho effettuato stacchi e dorso e 30 minuti di tappeto rolloso.
                    E' ufficiale signori, ho perso i 230!
                    Mantengo i 220, ma i 230 ormai li fallisco aimè, pazienza.
                    Comunque oggi, la pesata sulla bilancia della pale, segnava 89,7, si vede che stamane avrò cacato molto bene!
                    Spero di riuscire a mantenere almeno i 220 per tutta l'estate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Spero di riuscire a mantenere almeno i 220 per tutta l'estate
                      Comunque , forse, talvolta son troppo duro con me stesso.
                      C'è da dire che solitamente io lo stacco da terra lo faccio un tantinello più basso dei canonici 22,5 cm.
                      Questo da sempre.
                      Perchè direte voi?
                      Perchè nella mia pale i dischi da 20 sono sì larghi, quelli della panata, ma non sono dischi regolamentari.
                      Orbene, a me piace allenarmi sempre in deficit, a me mi piace anche giocare alla play station partendo dal livello pro, così poi quanno metto il livello normo, mi pare di giuochicchiare.
                      Quindi oggi il mio allenamento è stato il seguente.

                      1x1 60 Kg
                      1x1 80
                      1x1 100
                      1x1 120
                      1x1 140
                      1x1 160
                      1x1 180
                      1x1 200
                      1x1 220
                      Metto i tappetini sotto al bil per raggiungere i fatidici 22,5
                      1x1 230 fallito
                      1x1 220
                      1x4 200

                      Poi basta, mi son rotto i collioni.
                      Dunque, pensandoci bene, forse i 230 sono ancora a portata.
                      Dico forse, poichè anche sabato scorso che avevo lo squat, mi sono uscite 3 ripetizioni di meno.
                      La panca, per ora, è l'unica che pare non soffrire.
                      Forse perchè a correre si usano le gambe?
                      Vabbè, domani farò bicipiti e spalle.....sabato squat, vediamo.

                      Commenta


                        E' molto dura dimagrire e cercare di mantenere i carichi.
                        Però quest'anno mi son preso per tempo.
                        Aò capiamoci, non ho mica velleità estetiche che mi si deve vedere la tartaruga, ma vorrei semplicemente entrare nel vestito da matrimonio per agosto, che devo fare pure da testimone a mi cuggino!
                        Mica me posso presentà co a panza all'altare dai!
                        Sennò, magari me scambiano pe a sposa in cinta!

                        Commenta


                          Non posso fà a figura de merda, dai.
                          Devo per forza mantenere una certa dignità umana, anche per i parenti che non mi vedono da un po'!

                          Commenta


                            Intanto stasera me sò bevuto la ricompensa di 8 birette, adesso ceno con bastoncini findus e patatine al forno.
                            Vabbene così. L'importante sono le quantità che ormai le modero abbastanza bene!

                            Commenta


                              Dieta odierna

                              Ore 6.30 4 caffettini....solo 4 perchè ieri sera avevo un pochino esagerato con l'alool a cena e stamane non mi sentivo propriamente fresco come una rosa.
                              Lavoro....
                              Ore 10.30 un panozzo co bresaola di manzo, grana e rucola.
                              Ore 13 250 grammi di tortellini rana alla carne...che non avevo molto tempo, andavo di corsa.
                              Ore 16 un pacchetto di krakers
                              Ore 17.30 allenamento
                              Dalle ore 20, alle ore 21.33 cioè fino a questo momento, me sò calato 8 bire!
                              Adesso cena con bastoncini findu e patatine al forno( aò, questo passa il convento, e stasera m'adatto, dato che ieri sera la moglie s'è incazzata)

                              Commenta


                                Che tipo di lavoro fai?

                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎