Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Ancora i controlli non esistevano, e non vi era UOMO, chiamato tale che non sapesse guidare con un tot di alcool in corpo.
Poi, ovviamente c'eran le esagerazioni.
Vedi goku, da stamattina alle 6 che mi son svegliato io ho assolto tutti i miei doveri di padre cacciatore, di padre premuroso coi pargoli.
Quando è tornata la mia femmina, io mi son recato in pale ove ho sofferto.
Poi sono tornato con la coscienza pulita. Adesso ceno.
Non devo chiedere il permesso a nessuno, non devo chiedere un gazzo, io a 39 anni faccio così.
Ti assicuro che i piei pargoli li ho educati molto meglio di molti astemi e begetariani, che hanno dei figli che sono delinquenti dalla nascita...credo che in questa società di rikkioni, manchino le botte.
Adesso son tutti rikkioni, non hanno mai dato o ricevuto nl calcio in kullo da piccoli, perchè manca la vera figura paterna.
Il padre ha il dovere di menare i propri figli, come ha il dovere di menare un cane.
Ora, stiamo sfiorando l'assurdo.
Abbiamo le moglie che sollevano i trattori, mangiano carne rossa e si fanno crescere i peli sul petto, i mariti che si depilano e mangiano le verdure e la carne bianca, i figli che si drogano perchè non vegono picchiati più, i cani che comandano tutto!
Qualcosina che non va c'è!
ora io vado a cucinarmi la carne.
Commenta