Originariamente Scritto da Pu
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Attualmente mi alleno così
Lunedì PETTO e 30 minuti di tappeto rollante
Martedì tricipidi e 30 minuti di tappeto rollante
Giiovedì Stacco e DORSO e 15 minuti di camminata in pendenza sul tappeto rollante
Venerdì Bicipidi e SPAlle e 30 minuti di tappeto rollante
Sabato o DOmenica SQUAT e gambe e 15 minuti di camminata sul tappeto rolloso!
Due collioni regà, e siamo solo all'inizio!
Commenta
-
-
Signori, buonasera, a stomaco vuoto, nonchè pieno di birra e senza pranzo alcuno, poichè mi ha citofonato l'amico mio romeno, non romano, ma romeno, magari pure zinghero ma che io conosco da molti più anni di voi italici frogi, io vado col mio romeno in pale.......francamente non so cosa sarà il work, ma ho ben presente il post....è già qualcosa.
Un domani, se dovrrò racoglier la merda del mio pitt bull, mi suiciderò a prescindere, per ora, vado ad allenarmi.
Poi magari, se va bene, vi racconto!
Commenta
-
-
Adesso è PASQUA e io lo giuro su dio che mi sgozzo un agnellino bianco e me lo magno, sollo perchè è tradizione!
Me lo sgozzava mi nonno da bambino, io ho visto mi nonna decapitare la gallina e mi madre stordire un coniglio prima di sgozzarlo....cristo di dio, questa era educazione, parlo di 10 o 15 anni fa.....comunque ero bimbo!!!!!
Oramai siamo tutti frogi e secondo me, ci meritiamo ciò che ci capita!
Ci stiamo estinguendo, questo è quanto, lo dico da sempre
Se poetete, insegnate ai vostri figli a zappare, poichè questo sarà il futuro, fidatevi!
Commenta
-
-
Se io cammino per strada coi miei bambini e mi arriva un vostro pitt bull libero senza guinzaglio, io lo sgozzo a prescindere col mio coltellazzo da coniglio.
Poi se mi rompete il gazzo io vo sgozzo pure a voi, brutti frogi, che per esser uomeni, dovete averci un pitt bull, ***** zzio, vergogna!!!!
Commenta
-
-
La psicologia canina vi impone di prendervi un cane che pesa il doppio di voi e di trattarlo come vostra moglie!
Ebbene cari frogi sottopeso, le mogli, affinchè vi amino, vanno maltratttate a prescindere, ora spiegatemi perchè, se io ho un cucciolo di pittbull non devo prendelrlo a carci in kiullo a prescindere.
Il cane è il cane, il padrone è il padrone!
Commenta
-
Commenta