CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti cari amici e amiche.
    Diciamo che sta settimana iniziata lunedì 28 settembre è stata per me abbastanza deludente in palestra.
    Non riesco a capire il perchè, dato che la settimana precedente, mi sentivo molto entusiastO di come stava andando.
    Fatto sta che lunedì ho fatto panca e ne ho avuto piene le palle a farmi due singole coi 130, la seconda pure stentata(cioè ho perso una singola dalla settimana precedente)
    Ed eccomi qui di ritorno dal petto.
    La settimana è iniziata molto bene.
    Alle ore 11.30 ero in pale e ho finito alle 13.20
    Oggi me sò uscite quasi 4 singole coi 130, dico quasi perchè nella quarta ho ricevuto un dito, ma proprio un dito dallo spotter.
    Poi volume scalando il peso, per finire con una serie da 12 colpi esplosiva alla gazzo di cane con 70 Kg....perchè?
    Bòòòòò, mi andava di farla dato che era un secolo che non ne facevo mai di ste serie a gazzo!
    Poi tutti i complementari del petto e tutti i complementari dei tricipidi.
    Ottimo, sono di buon umoore perchè la scorsa settimana avevo fatto cagare.
    Magari era solo un normale adattamento, ma per non sbagliare, fra la cena di ieri e stamattina, non mi sono fatto mancare nulla, nemmeno una mega pasta al cioccolato a metà mattina!
    Che turbo oggi!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

Adesso come post work 4 birette e poi pranzo frugale, magari du panini col prosciutto che non ho voglia di spadellare

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Guagliò, vi ricordate di quando la mia moglièra mi aveva fatto la frittura di cotolette ed io temevo nascondesse qualcosa questo suo anomalo comportamento?
        Ebbene io l'ho scoperto!!!!! In realtà è stato mio figlio, che senza volerlo, si è tradito e mi ha rivelato il reato!
        Il reato è stato il seguente: ella aveva preso una multa per divieto di sosta, un pomeriggio che era uscita a fare compere coi figli...hihihihihih....lei li ha corrotti intimando loro di non dire nulla a papà!
        Hehhehehehehe, ma io ormai sono smaliziato, alle favole non ci credo più hehehheheheheehheeh.....sarebbe come se uno volesse andare a rubare in casa del ladro uhahahahahahahahhaha!!!!
        Bene, tutto è bene ciò che finisce bene, se non fosse per il fatto che ieri a pranzo, ella mi ha cucinato LO STINCO DI MAIALE!!!!!
        Non so proprio cosa pensare!!! Io temo!!!!

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

Comunque, cari fanciulli e fanciulle, ci ho riflettuto su parecchio, sul fatto se fare massa pure quest'anno oppure no.
          Allora, diciamo che quest'anno, siccome avevo smesso la palestra proprio dopo natale, e siccome quando ho ripreso era già ora di ipocalorica....diciamo che da aprile fino ad ora, mi sono sacrificato il corpo solo per perdere il grasso in eccesso(non tutto è, quello inumano).
          Ora, diciamo che ho solo 4 mesi a disposizione per aumentare i carichi, e per come mi alleno io, il cibo è l'unico turbo che ho a disposizione.
          Contando il fatto che a magna e beve io ce godo pure, insomma, avrei intenzione di riprendere la massa.
          Ecco, l'unica cosa, magari un po' meno sfrenata del solito, ma di certo senza bilancino.
          Ecco, magari, anzichè 3 stinchi, magari ne mangerò solo uno e mezzo.
          Magari limiterò gli alcolici dai, dopo tutto in massa non mi servono troppo, dato che sono già felice per i gazzi miei.
          Sì, credo che pure quest'anno mi faccio la massa!

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Io mi riterrei soddisfatto se a febbraio pesassi tipo meno di 95.
            Ecco, calcolando che adesso dovrei essere 88/ 88,5....mi pare un buon compromesso.
            Mi piacerebbe raggiungere i 140 spancati a gazzo su panca e i 130 con fermo, i 230 di stacco e i 180 accosciati nello squat.
            Ma per farlo me serve er nutrimento e che *****!

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

Io mi riterrei soddisfatto se a febbraio pesassi tipo meno di 95.
              Ecco, calcolando che adesso dovrei essere 88/ 88,5....mi pare un buon compromesso.
              Mi piacerebbe raggiungere i 140 spancati a gazzo su panca e i 130 con fermo, i 230 di stacco e i 180 accosciati nello squat.
              Ma per farlo me serve er nutrimento e che *****!
              Mi rendo conto che questi possano sembrare obiettivi irrealistici, ma non dimenticate mai che CapitànBodyweb, quando ha iniziato la palestra e la massa era così
              File Allegati
              Last edited by CapitanBodyweb; 05-10-2015, 16:53:02.

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Cioè io ho iniziato la palestra che ero già un palestraro medio, poi il grasso e blà blà blà....sì vabbè, gazzate!

Commenta

• CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

Da bambino, io già me magnavo mezzo cinghiale al posto dell'omogeneizzato, con un quartino di acqua e vino!

Commenta

• CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

Qui si tratta semplicemente di Asterix e Ombelix.
                    Avete presente Ombelix? Lui era caduto nella pozione magica da bambino , mentre Asterix doveva sempre ciucciare al bisogno dalla pozione maggica.
                    Ebbene, siccome oltre al vino e al *****, di pozioni magiche non ne conosco altre, siccome dopo 3 anni e dico 3 anni di duro, ma duro allenamento ho la vita a 96 col braccino a 41, io davvero non riesco a capire, a meno che non si allenino da 40 anni, le persone che sono hp 0 con la vita a 45 e il braccio a 42!
                    Una cosa c'è, effettivamente, e cioè l'età in cui uno inizia ad allenarsi,
                    Nella mia palestra di checche frogie, io sono quasi il più forte, c'è solo un rummeno, che siamo divenuti amici che mi batte, ma lui ha il braccio a 47, in passato ha gareggiato e ora, of season, ***** zioooo, c'ha la panza sì, ma è un energumeno!

Commenta

• CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

E' di un altro pianeta, ma a girovita sta messo meglio di me!

Commenta

• CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

Ora, sinceramente, l'alimentazione da checche a crusca e a semini di soia, coi grassi e le proteine al grammo, uhahhahahahaha, alla soglia dei 40 anni uhahhahahhhahahaha, a me mi fanno da una parte rodere il gazzo e dall'altra parte sorridere.
                        Un conto è effettivamente, sembrare ciò che non si è, cioè sembrare più grossi di quel che si è, ma queste son finezze dai....noi abbiamo quasi 40 anni ***** zio......ora se al posto di 3 banane mi mangio una pizzza col salame, cosa cambia nel mio fisico già formato dalla vita?
                        Nulla!
                        Solo un po' di grasso in più!
                        Maddai, non è cosa!
                        Spesso va di moda il rigby, ma per favore, che quelli si distruggono di pasta ascuitta e porchetta, certo corrono e corrono e magnano e magnano!
                        Ma dai, siamo tutti dei piccoli chimici, a pesare al grammo il chicco di riso basmati!
                        Cioè, io a 40 anni, devo contare i chicchi di riso?
                        E per di più basmati?
                        Ma vaffangullo dai!
                        Last edited by CapitanBodyweb; 05-10-2015, 18:01:47.

Commenta

• CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

Se io alla mattina, dopo 7 caffè, mi faccio una mezza cacata in più, quegli 8 chicchi di riso basmati li ho già vaporizzati con mezza scureggia!

Commenta

• CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

Se io una sera mi mangio una sottiletta light, dopo una giornata stessante, a devo carcolà?
                            E' grazie a quella che guadagnerà un cmetro di braccio?
                            Minghia!!!!!!
                            E pensare che in tre anni di pesi, e che pesi, il braccio mi è cresciuto di un cm e mezzo e sono hp + 20!Forse è la porchetta che fa crescere di meno?
                            Il vino?
                            Forse la ricetta magica è nell chiccho di riso, infatti i cinesi so tutti grossi!

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Se io alla mattina, dopo 7 caffè, mi faccio una mezza cacata in più, quegli 8 chicchi di riso basmati li ho già vaporizzati con mezza scureggia!
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Uhhoohhohohoohohhoho, in realtà stavo parlando seriamente, uhahhaahha, ma mi rendo conto, rileggendomi che un tantino sono euforico dal post work uhohohohohhhoo, magari adesso pranzo.

Commenta

Working...
                                X