Capitano ma i curl , croci , pullover ... li fai ? mi è sfuggito qualcosa dal tuo diario...
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Torno da poco dall'allenamento del petto
Oggi panca piana
Avvicinamento
1x1 60
1x1 80
1x1 90
1x1 100
1x1 110
1x1 120
Lavoro
1x1 130
1x1 130
1x1 130
1x1 130
1x2 120
1x1 120
1x3 110
1x5 100
Complementari
Distensione manubri panca inclinata
4x4 40 + 40
Croci piane
4x7 20, 18,18,16
Dips parallele
5x7 corpo libbero
Tricipidi
Kick back manubrio nun me ricordo ma pesante
French press nun me ricordo ma meno pesante pe i gomiti
Cavi in un modo
Cavi in un altro modo
Cavi in ancora un altro modo
Ora pranzo, forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioCapitano ma i curl , croci , pullover ... li fai ? mi è sfuggito qualcosa dal tuo diario...
Commenta
-
-
adesso ho letto .., non hai mai variato tutti questi esercizi da 3 anni ?2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
A me mi piace come mi alleno, cioè oggi l'allenamento co tutti i recuperi del caso mi è durato quasi du ore a stomaco vuoto non è esilarante!
Però adesso sto tranquillo fino alla settimana prossima!
Mi riposo tette e gomiti per ben 7 giorni.
Oggi me so' uscite 3 singole da solo completamente, mentre la 4arta con aiuto abbondante.
Ogni piccolo passo ,fatto con costanza è na vittoria, e ancora sono a normocalorica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioadesso ho letto .., non hai mai variato tutti questi esercizi da 3 anni ?
Non vario i 3 fondamentali, li faccio sempre uguali, cioè spingendo più che posso a discapito del volume.
Ovviamente varia l'alimentazione e dunque cambiano i carichi o le ripetizioni, ma cambiano di una scureggia!!!
Tutti gli altri esercizi li faccio come mi sento, ma non esiste che di squat o panca o stacco mi faccio un allenamento da frogio!
Fino a due mesi fà di tricipidi facevo metà del volume ad esempio
Commenta
-
-
carichi impressionanti se fai panca solo 1 volta a settimana....2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Cioè, na singola in più con un certo carico, non è da sottovalutare.
Ad esempio, prima di abituarmi ai 130 Kg, il fermo coi 120 mi cacavo a farlo.
Ora posso farlo pure di 1 minuto a richiesta!
Cioè è pure na cosa psichica!
Finchè non caricherò 140 su piana, il fermo coi 130 lo vedo cor binoccolo, ma me ne frego, perchè sò che quando spancherò a gazzo coi 140, coi 130 ci pettino le bambole, chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocarichi impressionanti se fai panca solo 1 volta a settimana....
Se tu ti allenerai con costanza, questi carichi saranno ridicoli!
Commenta
-
-
Inoltre, vedi che quando dico che di squat uso i 180 Kg, preciso che li faccio con la panchina sotto al kiullo, mica in accosciata!
Inoltre ricorda che io non mi sottopongo mai a diete ipo da 1700 Kcal, perchè co quelle manco a camminà riuscirei.
Cioè, del mio aspetto fisico, diciamo che non mi importa tantissimo, cioè un po' sì, ma non così tanto da magnà verdura o farro o crusca a discapito della potenza mascolina, capisci?
Commenta
-
-
Ce guadagni solo dolorini cronici che ti passano quanno smetti co ste prove da hercuules.
Se io fossi giovine, di ste prove forzute, me ne strabatterei le balle e penserei solo a depilarmi e a improfumarmi.
Mi dispiace solo per voi di questa nuova generazione che pe trombà, dovete mettervi la crema e magnà merda!
Ai miei tempi se uno non aveva i peli, di rasava per rinvigorirli.
Mamma mia com'è cambiato il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMa tu quanto c'hai de vita?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAllora io essendo secco cronico ho preso una cintura taglia m.poi visto che ci ballavo dentro ho fatto un paio di buchi in più ed è diventata più stretta e ora mi va bene.
Ora, leggendo gli espertoni, c'era uno che con 92 di panza, diceva che la L gli stava al primo buco!
Immagino che sta cinta vada stretta stretta, altrimenti non serve a un gazzo.
Dunque se a questo che c'vava 92 la L gli sta appena al primo bucio, io a 96 attuali c'arivo al secondo o al terzo.
Vabbene, dai mi prendo la L
Al massimo, dopo l'abbacchio di natale ci faccio dei buchi extra col trapano!
Commenta
-
Commenta