CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Sicuramente hai riproporzionato i macro della pizza aggiungendovi la bresaola, altrimenti sarebbe stata sbilanciata verso i carboidrati (forse meno verso i grassi dato che le pizze surgelate la mozzarella - o altri formaggi, boh, non ci mettono sempre solo mozzarella - la vedono con il lanternino ). Poi non so quanto sia la tua ipo, ma 1700 kcal con una cena a base di proteine ci stanno a pranzo, poi se "ti sfondi" stasera è un altro discorso .
    Non parlo di qualità dell'olio nella pizza o del fatto che l'alcool bla bla bla, conosco bene le tue abitudini Capitano, quindi credo che avresti potuto far ben di peggio, quindi ok!

Ps. ma la bresaola sulla pizza non è un po' da "frogi"? Chiedo soltanto, sai che non sono mai ironica.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• madmas
      C8H11NO2
      • Mar 2015
      • 3453
      • 248
      • 1,077
      • Jamaica [JM]
      • Via dalle palle
      • Send PM

In effetti dal Capitano invece della bresaola mi sarei aspettato della Mortazza!
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

Ps. ma la bresaola sulla pizza non è un po' da "frogi"? Chiedo soltanto, sai che non sono mai ironica.
        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        In effetti dal Capitano invece della bresaola mi sarei aspettato della Mortazza!
        Sì, è molto da frogi, ma sulla pizza la bresaola riesco a mangiarla, diciamo che diventa quasi virile
        Mi rendo conto che non è stato un pranzo canonico, ma preciso che di solito non mangio pizza a pranzo...è che oggi non avevo altro!

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

Comunque oggi meditavo su un fatto.
          Siccome la pizza oggi l'ho cucinata e farcita (col tonno però) pure per i miei due pargoli....diciamo che quelli hanno magnato come me, ovviamente a parte il vino, quindi togliamo 700 Kcal di alcolici.
          Maperò uno c'ha 12 anni, l'altro 10.
          Diciamo che pure la cena è stata simile, a parte ovviamente il vino serale.
          Ma loro hanno magnato pure i tortellini alla panna, mentre io solo un assaggio, dato che appresso alla carnuccia di tacchino mi ci son calato pure un altro po' di vino.
          Diciamo che io stasera mi son fatto 200 grammi de tacchino + na bottiglia di vino e due dico due tortellini avanzati.
          I miei pargoli si son fatti almeno 100 grammi di tortellini alla panna e una fettina di tacchino, ma na fettina proprio ridicola.
          Cioè, i conti non mi tornano!!!!
          Alla fin fine mi pare che a Kcal stiamo uguali, solo che loro crescono, mentre io sto sempre identico!Sta cosa non mi torna mica.
          Preciso che loro devono ancora svilupparsi come uomini, cioè il più grande inizia appena coi baffettini da frogio e coi peli sotto l'ascella, ma ancora c'ha la voce da bambina!
          Last edited by CapitanBodyweb; 16-09-2015, 22:49:15.

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Ora, io capisco che io bevo il vino e quindi assumo più Kcal, ma io a colazione e a merenda però non ho magnato un gazzo!!!!!
            Quelli a colazione co na tazzona de latte vaccino cor nesquik e biscotti!!!!
            A metà mattina a scuola pane e marmellata, a merenda n'altro panino!!!!
            Vaffangulooooooooo!!!
            Cioè, io magno meno dei miei pargoli!

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

Beata gioventù, lo so!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Beata gioventù, lo so!
                Sì, quello sempre, ma quando avranno 16 anni che devo fà? Un mutuo in banca o che altro?

Commenta

• leo1990
                  Orso Yoghi
                  • May 2014
                  • 670
                  • 138
                  • 228
                  • Send PM

considerati fortunato ....pane e marmellata a scuola , io a quei tempi magnavo focacce cor salame spagnolo in mezzo ,krapfen , cornetti , merendine immonde.., non ero grasso perchè probabilmente spendevo energie giocando a pallavolo in una squadra del mio paese . Dai 19 ai 23 anni ero una palla di lardo di 125 kg (ma anche più forse)......e non praticavo sport.
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                    considerati fortunato ....pane e marmellata a scuola , io a quei tempi magnavo focacce cor salame spagnolo in mezzo ,krapfen , cornetti , merendine immonde.., non ero grasso perchè probabilmente spendevo energie giocando a pallavolo in una squadra del mio paese . Dai 19 ai 23 anni ero una palla di lardo di 125 kg (ma anche più forse)......e non praticavo sport.
                    E' mia moglie che solitamente pensa alla loro alimentazione, io ogni tanto mi diletto nel preparare qualche pizza surgelata.
                    Quando il gatto non c'è i topi ballano, se lasciassi fare tutto a mia moglie me li farebbe diventare bambine i miei pargoli.
                    Lo sport praticarlo fa sempre bene, basta che non diventi una fissa, altrimenti diventa un vizio come tanti altri, poco salutari.
                    Purtroppo noi siamo una società strana, ma davvero strana.
                    A sparta c'erano i guerrieri, ad Atene i filosofi.
                    I primi eran dei caproni che combattevano a gazzo , i secondi degli effeminati suicidi(socrate)!
                    Oggi cosa siamo?
                    Bòòòòòòòòòò
                    Una cosa è certa, nessuno spendeva energie a gratise!
                    La vita è na cosa davvero strana

Commenta

• CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

Oggi mi sono recato in palestra verso ore 12.30 per fare bicipiti e spalle.
                      Poi ho pranzato e poi ho combattuto tutto il pomeriggio con l'idraulico qui a casa.
                      Mi ha aggiustato due cose e me ne ha rotte 4!
                      ANcora lo sto aspettando che è andato a comprare un pesso mancante, mamma mia che stress.
                      Quanto si brucia a combattere con l'idaulico? A parte il kiulo che quello brucia davvero parecchio al pagamento!

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Sono tutti uguali! Ma anche i tecnici delle assistenze, te li raccomando... io ho una stufa a pellet che mi fa anche da caldaia, ogni anno devo chiamare il tecnico per l'assistenza, è una delle marche migliori in Italia ma non ti dico quanto ho penato: cambiava il tecnico ufficiale ogni anno e per quasi 5 anni ho avuto termosifoni tiepidi e canna fumaria non perfetta. Da 2 anni c'è un tecnico un po' più serio, ma ogni anno rischio di passare l'inverno senza riscaldamento, sgrunt!

Poi beh, il conto è sempre perfetto invece...perfetto per loro!

Capitano, tu lavori in proprio, visto che hai la possibilità di torcerti lo stomaco tutto il pomeriggio con un idraulico? Magari l'hai scritto ma mi è sfuggito. Se la domanda è invadente, ti chiedo scusa.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

Sono tutti uguali! Ma anche i tecnici delle assistenze, te li raccomando... io ho una stufa a pellet che mi fa anche da caldaia, ogni anno devo chiamare il tecnico per l'assistenza, è una delle marche migliori in Italia ma non ti dico quanto ho penato: cambiava il tecnico ufficiale ogni anno e per quasi 5 anni ho avuto termosifoni tiepidi e canna fumaria non perfetta. Da 2 anni c'è un tecnico un po' più serio, ma ogni anno rischio di passare l'inverno senza riscaldamento, sgrunt!

Poi beh, il conto è sempre perfetto invece...perfetto per loro!

Capitano, tu lavori in proprio, visto che hai la possibilità di torcerti lo stomaco tutto il pomeriggio con un idraulico? Magari l'hai scritto ma mi è sfuggito. Se la domanda è invadente, ti chiedo scusa.
                          E infatti, stufo delle assistenze delle grandi aziende, questa volta mi son rivolto a un artigiano.
                          Devo dire che fra tutti quelli che potevo trovare, uno così non l'ho mai incontrato!
                          Una cosa scandalosa, infatti stasera doveva andare a comprare il pezzo e non s'è più visto, mi ha detto che viene domattina alle 7.30, ma ne dubito.
                          Io ho molto rispetto per il lavoro in proprio, capisco che non ci siano garanzie, capisco anche che l'acqua è imprevedibile, capisco la sfiga che magari mi aggiusti una cosa e si rompe l'altra, ma NON MI PUOI TIRARE IL BIDONE, senza richiamarmi e aspettare che sia io a richiamarti, questo no!
                          Allora significa che sei proprio na merda di cristiano!
                          Stasera c'ho i collioni girati come non mai, ma credo che domattina ce li avrò ancor più girati, perchè credo che questo ha visto che non riesce ad aggiustare le cose e ci abbia rinunciato, lasciandomi nella merda.
                          Vabè, chiamerò qualcun altro e pagherò e pagherò!
                          Sì. lavoro in proprio

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Non si discute, una chiamata non costa nulla. Dire "Oh, non torno, torno domattina e ti risolvo tutto". Invece no, ti lasciano peggio di quando ti hanno trovato. Comprensibile il giramento di cojons!!!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

Non si discute, una chiamata non costa nulla. Dire "Oh, non torno, torno domattina e ti risolvo tutto". Invece no, ti lasciano peggio di quando ti hanno trovato. Comprensibile il giramento di cojons!!!
                              Però una cosa non la capisco....un artigiano vive solo con le sue doti. Voglio dire, se io questo l'ho chiamato una volta, non lo chiamerò mai più.
                              Non riesco a capire, vabbè, magari mi fotte una volta, ma due no!

Commenta

• CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

Vabè vabè, fa nulla, torniamo a noi.
                                Oggi dicevo appunto allenamento bidipiti spalle.
                                Per i bicipidi ho fatto come primo esercizio 4 x 4 con bil ez pure con cheating, solo per la forza con 22 Kg per parte. Il primo esercizio è sempre forzuto, pure a discapito della tennica, anche se cerco di mantenerla nei limiti del paranormale.
                                Come secondo esercizio ho fatto sempre curl con bil ez in 4x6 con 15 Kg per parte.
                                Come terzo esercizio curl con bilanciere olimpico e 5 Kg per parte in 3x8
                                Come quarto esercizio ho fatto 4x10 culr manubrio concentrato con 8 Kg, poi 7Kg, poi 6 Kg e poi 5 Kg.
                                Diciamo che i bicipidi attualmente siccome ci dedico una sessione non scendo sotto i 4 esercizi.
                                Va bene? Bòòòòòò

Poi spalle, ove per cambiare ho smesso il lento avanti in piedi, perchè mi sono rotto il gazzo!
                                Solitamente lo effettuavo caricando come un cavallo come primo esercizio, ma mi contratturavo sempre il trapezio e allora lo faccio leggero alla fine, tanto che me frega, a spalle sto messo pure abbastanza bene! Se mi fa male mi fa male, se sbaglio la tennica non ho tempo da perdere per mettermi a studiare da solo.
                                ALlora come primo esercizio alzate laterali a esaurimento
                                Come secondo esercizio deltoidi posteriori a quella macchina che non so come si chiama ma serve pure per il petto, ma adesso mi sfugge il nome intrinseco, sempre a esaurimento.
                                Come terzo esercizio du serie leggere di lento avanti
                                Poi, siccome ne avevo piene le balle sono andato a casa

Commenta

Working...
                                X