CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    probabile ...
    Certo che se non cachi un gazzo al mattino, vuol dire che non mangi un gazzo!
    Poi stai sempre con lo stimolo tutto il giorno della cacata perfetta che non arriverà mai!
    Senti a me leo, fatti una bella e sana mangiata serale, questi ormai son tutti mezzi frogi, di sera ormai non mangia più nessuno perchè è uscita sta moda da gay, che a magnà de sera uno ingrassa!
    Invece è na stronzata, tu se magni de sera, al mattino cachi bene!!!!
    Fidati!!!

    Commenta

    • CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

      Riassumiamolo dai:
      Se magni bene de sera, al mattino cachi ancor meglio!
      Se poi uno si allena di mattina, non vedo alternative francamente

      Commenta

      • leo1990
        Orso Yoghi
        • May 2014
        • 670
        • 138
        • 228
        • Send PM

        mi alleno sempre il pomeriggio verso le 15.30 - 16 a 38 gradi all ombra ....perchè un vero guerriero non si ferma davanti a niente
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
          mi alleno sempre il pomeriggio verso le 15.30 - 16 a 38 gradi all ombra ....perchè un vero guerriero non si ferma davanti a niente
          Bravo leo, io ti dico solo che stasera dovevo farmi la tagliata per cena, ma siccome mi è presa la pigrizia mi son mangiato solo scatolette.
          Mi sento a digiuno pur essendomi fatto du scatole di salmone al naturale (che costa un botto ma è l'unica cosa abbastanza grassa da potersi ingoiare senza olio) e poi un panino co 100 grammi di crudo.
          Una merda di cena, certo, molto costosa, che se mia moglie mi cucinava la tagliata, alla fine si risparmiava!
          Ma la moglie dorme da un po'....io ora provo a disturbarla per vedere se mi esce la trombatina serale, che devo consumare un po' di Kcal superflue!
          Se esce la trombata magari domattina non vado a farmi la corsetta, ma credo ora come ora, per come si è messa la situazione, che domani devo farmi la maratona.
          A proposito, io alla mia moglie me la trombo quasi tutti i giorni da vent'anni a sta parte, lei stenta a tenere i miei ritmi e si ingazza per evitare la situazione cruciale, porella proprio non ce la fa più....del resto gli anni passano!
          Last edited by CapitanBodyweb; 21-08-2015, 01:08:05.

          Commenta

          • leo1990
            Orso Yoghi
            • May 2014
            • 670
            • 138
            • 228
            • Send PM

            un uomo fortunato non ci sono dubbi
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta

            • Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

              Anche io non caco quasi mai al mattino e si che la sera mangio veramente tanto, questione di stimolo

              Commenta

              • Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio

                Ma la moglie dorme da un po'....io ora provo a disturbarla per vedere se mi esce la trombatina serale, che devo consumare un po' di Kcal superflue!
                Se esce la trombata magari domattina non vado a farmi la corsetta, ma credo ora come ora, per come si è messa la situazione, che domani devo farmi la maratona.
                A proposito, io alla mia moglie me la trombo quasi tutti i giorni da vent'anni a sta parte, lei stenta a tenere i miei ritmi e si ingazza per evitare la situazione cruciale, porella proprio non ce la fa più....del resto gli anni passano!
                Top!
                Last edited by Simo6; 21-08-2015, 10:56:05.
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta

                • CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

                  Certo ragazzi che quando rileggo le pagine di questo diario, magari al mattino, cioè quando il mio tasso alcolico è ancora pressapoco nei limiti di legge, devo dire che rimango esterrefatto io stesso dalla qualità degli argomenti affrontati e pure dalla loro varietà!
                  Giovedì sera abbiamo divagato dai problemi intestinali, alla dieta, fino all'educazione sessuale
                  Il problema è che poi, giovedì notte mia moglie si era chiusa a chiave nella stanza e io ho dovuto dormire sul divano, poi ieri, cioè venerdì ho avuto mal di testa tutto il santo giorno.
                  Ma oggi mi sento fresco come una rosa e ho appena finito lo squat in palestra ove ho effettuato
                  1x5 160 senza panca sotto al kuilo
                  6x3 170 con panchina
                  1x2 150 senza panca

                  Poi front squirt
                  Poi macchine e un po' di spale

                  Ora 6 birette come aperitivo e poi pranzo leggero

                  Commenta

                  • Minory
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 1640
                    • 332
                    • 671
                    • Mestre
                    • Send PM

                    Dammi una leva e ti alzerò il mondo (cit.)

                    Squatti bene essendo bassetto eh

                    Commenta

                    • CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio

                      Squatti bene essendo bassetto eh
                      In che senso Minory? Io ho sempre pensato che chi è puffo squatta più facilmente.
                      Cioè, pensavo che nello squat ,vivere a puffolandia fosse un vantaggio

                      Commenta

                      • Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        In che senso Minory? Io ho sempre pensato che chi è puffo squatta più facilmente.
                        Cioè, pensavo che nello squat ,vivere a puffolandia fosse un vantaggio
                        Si si infatti, ho detto proprio questo.

                        Io ad esempio che sono quasi 190 devo lavorarci molto di più, tanto volume di allenamento e frequenza.. i progressi sono costanti ma lenti, ci vuole una marea di pazienza

                        Per raggiungere questi carichi molto buoni hai dovuto utilizzare tecniche particolari o solo semplice allenamento pesante?

                        Commenta

                        • CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Si si infatti, ho detto proprio questo.

                          Io ad esempio che sono quasi 190 devo lavorarci molto di più, tanto volume di allenamento e frequenza.. i progressi sono costanti ma lenti, ci vuole una marea di pazienza

                          Per raggiungere questi carichi molto buoni hai dovuto utilizzare tecniche particolari o solo semplice allenamento pesante?
                          Nello squat sono sempre progredito da solo, senza pensarci. Certo mi alleno sempre pesante e con gradualità, ma diciamo che è la cosa che mi viene più naturale, anche se ultimamente sto stallando.
                          C'è da dire che i 170 non sono certo accosciati, ma coi 160 ci riesco

                          Commenta

                          • CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

                            Comunque, se potessi, caro Myniri, baratterei il mio squat per la tua altezza!!!!
                            Che bella sensazione guardare gli altri dall'alto verso il basso!!

                            Commenta

                            • Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

                              Con gradualità... ok.. quindi significa che in un certo senso anche tu periodizzi l'allenamento, tenere carichi sempre al 85-95% alla lunga ti fa scoppiare.

                              Alla fine per lo squat basta andare sotto al parallelo, arrivo sotto e sono in pace con me stesso, chissene se non mi accoscio ad ogni ripetizione.. io la vedo così

                              Commenta

                              • CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Con gradualità... ok.. quindi significa che in un certo senso anche tu periodizzi l'allenamento, tenere carichi sempre al 85-95% alla lunga ti fa scoppiare.

                                Alla fine per lo squat basta andare sotto al parallelo, arrivo sotto e sono in pace con me stesso, chissene se non mi accoscio ad ogni ripetizione.. io la vedo così
                                Purtroppo non lo periodizzo affatto e quast'anno, infatti, dopo Natale, complice anche lo stress lavorativo, ho smesso per ben 3 mesi.
                                Inoltre, calcola che per tornare ad un aspetto semi- umano, quest'aestate mi sono ammazzato anche di corsa.
                                Effettivamente sta diventando tutto sempre più difficile.
                                Per lo squat sotto al parallelo, non so se l'altezza della mia panchina mi faccia andare sotto, del resto non mi osserva nessuno in palestra, nessuno ne capisce una mazza.
                                Nel dubbio faccio come credo sia meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X