Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Dunque, qui c'è tutto un mondo da scoprire. Esssere genitori non è semplice e non ci sono regole standard, checchè ne dicano gli psicologisti maledetti!
Non esiste una ricetta magica, è tutto in divenire. Francamente dare una risposta a questo quesito è impossibile, poichè è tutto in divenire.
E' chiaro che la nostra società, in questo ultimo ventennio, a causa di internet e di tutto ciò che è correlato, sta subendo dei cambiamenti così repentini che noi, a cavallo fra gli anni 70/80 stiamo vivendo un cambiamento che equivale almeno a due secoli. Le nostre madri erano già felicissime se il nostro papà gli regalava la lavastoviglie.
In questi ultimi 20 anni, il progresso sta cambiando tutto!!!!
Per ora coi miei figli, mi comporto in modo naturale, siamo amici, ma quando devo menarli, li meno senza se e senza ma.
Per ora è facile, ma quando cresceranno sarà sempre più difficile. Che ti posso dire, se un domani verranno a dirmi che vorranno tatuarsi un drago sulla schiena, io finchè ne avrò la forza fisica, glielo impedirò a *****ttoni! Quando non potrò più impormi fisicamente, tenterò con la compassione, non lo so.
Alla fine spero che siano sani ed equilibrati, ma come si possa raggiungere questa strada, non lo so proprio ora come ora.
Spero due cose: o che trovino da subito(prima dei 20 anni) una brava ragazza con cui poter progettare qualcosa, oppure , se non la trovano, spero che diventino dei puttanieri senza scrupoli, senza alcun romanticismo alcuno, perchè, coi tempi che corrono, se non trovi na mignotta, trovi na puttanella che vuole comandare l'uomo a prescindere! E oggi, i nostri ragazzi, non hanno più i collioni per GUIDARE la donna
Vabè, niente, il quesito è troppo complesso, è troppo difficile! Quando avranno 17 anni te lo dirò!
Fortunatamente non ho figlie, credo sia stato il destino a privarmene, per loro e per mia fortuna. Delle mie figlie sarei troppo geloso e rovinerei loro la vita-
Commenta