Gazzo, ma non le potrebbero fare in compresse ste proteine????
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioConcordo, sono cose che fanno abbastanza cacare. Però il tonno lo metto assieme al riso e va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSenza nessun condimento ci vuole comunque coraggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOlio a piovere!
Mi pareva strano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh ma sempre meglio un buon olio evo a crudo aggiunto dopo rispetto a quello delle scatolette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioBah, pure sto olio d'oliva, per me è stravalutato...olio è olio, soprattutto per le misere quantità che ne mangiamo al giorno d'oggi, a mio parere non conta un gazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioIo un litro di olio genuino dall'albania mi è durato ben due mesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo uso 50 ml al giorno di olio, in 20 giorni finisco un litro.
A quei tempi aveva un senso avere l'olio buono, oggigiorno , se non uso quello per la motosega, poco ci manca....tanto è una quantità irrisoria rispetto a un tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSono quantità irrisorie, tipo mia madre un litro d'olio gli dura 3 giorni, a mia nonna mezza giornata!
A quei tempi aveva un senso avere l'olio buono, oggigiorno , se non uso quello per la motosega, poco ci manca....tanto è una quantità irrisoria rispetto a un tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAhahaha boh, io l'olio per friggere non lo userei per condire.
Commenta
-
-
Poi mi tocca travasarlo, e poi spargo dappertutto.....insomma, appena prendo lo stipendio me ne ricompro un altro litro dai! Ce la posso fare.
Olio monini classico, da una classifica, pareva uno dei migliori!
Che poi francamente, se un litro d'olio mi dura tre mesi e un litro di vino mi dura mezza giornata, voglio dire, ma di che parliamo???
Commenta
-
Commenta