Puo essere tu sia incinta capitano valuta degli esami del sangue
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi pare strano che uno stiramento si manifesti dopo ben 2 giorni, secondo me è dovuto ad altro, magari ci hai dormito sopra in una posizione "storta" o da sudato c'hai preso un colpo d'aria,bho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioPuo essere tu sia incinta capitano valuta degli esami del sangueLast edited by CapitanBodyweb; 01-02-2018, 17:03:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggioo...magari hai semplicemente abusato coi carichi...Solleva meno,solleva meglio e vedi che queste cose non ti capitano, Capitano.
Questione di tecnica,,,te lo dico da Amico.
Commenta
-
-
Comunque sono qui per caso oggi.
Diciamo che la giornata era uggiosa, allorchè pensavo di passarmi il pomeriggio post work, a sosrseggiare vino facendo tornei di poker.....ebbene, oggi perdo anche con le mani più migliori, allora ho smesso a prescindere. Mi finisco il vino riamasto(poco) e ppoi me ne vado a letto.
Stamattina, comunque dorsolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMah, convengo sulla tecnica, ma al contempo ne dubito fortemente
Io ad esempio. se faccio panca piana presa larga, mi spacco le spalle e sollevo la metà!
Invece a presa stretta, vado tranquillo!
Sbaglierò la tecnica, ma non sento dolore.
A me che me ne frega che gli altri la fanno larga??
Io la faccio media e risolvo capra e cavoli!
Commenta
-
-
Ad esempio, ho capito che ogni alzata con le spalle che vanno sopra la testa per me sob deleterie a prescindere, non ci sono gazzi!
Avevo una pseudo epicodilite al braccio sinistro, causato da oltre 100 trazioni alla sbarra......ho provato a ridurle e a sostituirle con la lat machine, e già è molto meglio.
Ad un certo punto, uno deve capire cosa può e non può fare....e se io tiro di schiena, vuol dire che posso, oppure potevo, chissà
Commenta
-
-
Lo squat in accosciata completa per me è fantascienza, ma nemmeno solo con la scopa riesco ad essere così elastico. Io sono duro, per allacciarmi una scarpa devo trovare una panchina!
Perchè ***** devo scendere sotto al parallelo??? Non mi metterò a fare straccing!!!!!
Peerò al parallelo ci arrivo!!!! Sotto ad esso, per assurdità, ci vado meno coi carichi leggeri, perchè pesano di meno!
Commenta
-
-
E' proprio una questione di rigidità. Mettimi il bilanciere scarico addosso e fammi scendere! Giuro, mi fermo a sopra il parallelo!
Se mi salti sualla schiena, forse al parallelo ci arrivo!
Se mi saltate in due, scendo ancor di più!
Insomma gazzo, non è per mancanza di volontà, ma è questione di articolazioni, io ho dei movimenti limitati!
Commenta
-
-
E vi dirò una cosa ulteriore. Non è questione di coordinazione, io sono nato coordinato.....so giocare a calcio, so arrampicare sugli alberi, l'anno scorso ho iniziato a saltare la corda ed ora la salto meglio di un pugile professionista!
No cicci, no.....a volte, la tecnica, come l'alimenatazione....va adattata all'età e al vissuto di una persona, magari senza rinkiuderlo per 5 anni in un diario e bannarlo da ogni forum solo perchè esprime le sue verità!
Commenta
-
-
Magari, quando avevo 3 anni e riuscivo ancora a ciucciarmi l'alluce del piede, ecco....forse allora potevo anche fare squat col kulo per terra, ma ora la mia schiena è un tutt'uno con le mie gambe.....insomma!
Le mie spalle un tutt'uno col mio petto....insomma, a 40 anni non vedo perchè andare a cercare l'impostazione di un 20 enne, magari scoordinato di suo!
E se nello stacco tiro di schiena, mi scuserete?
Commenta
-
Commenta