Se non volete avere dolori, fate pilates!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLa palestra è dolore a prescindere
Ma dopo che vado in palestra ho sempre dolore!
Commenta
-
-
E' la parte più facile
secondo me è la parte più difficile del bodybuilding. Nessuno conosce la formula giusta. E pochi, soprattutto gli istruttori in palestra, ti aiutano. Da un po' di settimane non dimagrisco sebbene con una dieta da 1100 calorie. 117 pro, 67 carbo e 37 fat. Qualcuno può aiutarmi???
A mio parere è impossibile alimentarsi a 1100 calorie, a meno che tu non sia alto meno di 1 metro!
Dalla foto non mi sembri scarso a massa muscolare.
Impossibile.
1100 kcal le metto solo di vino per dimagrire!
Racconta un po' di cosa fai nella vita e di come ti alleni?
Commenta
-
-
Vedete, io mi rendo conto che a leggersi su un forum, avulso da un contesto sociale vero, sia difficile capirsi.....ma talvolta è meglio essere uomini che rikkioni, a prescindere!
Io è da una vita che dico che siete rikkioni!!!!
Ma santoddio!!!!
uno che mangia sperma di galllo...dai, come si fa!!!
Una biretta sì, ma due no perchè fanno venire la panza.
xxxxxxxxxxxxxxxx
Poi impari a bere birra, e vedi se è quella che ti fa ingrassare, ma soprattutto sti pesi li devi alzare.
O poverino, ti fa male l'erniuccia????
Te ne sbatti la minkia, se ce l'hai!!!!
Se non ce l'hai ancora, ti crescerà!
Frogio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioFaccio fatica a leggere....sì. sta minkia....se fai fatica a leggere....figurati che fatica fai a sollevare sue pesetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
No no tranquillo, un qid por quod......vai sereno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me stanno sulle @@ i gagnetti che pontificano senza aver mai provato ad impegnarsi seriamente, magari non sono tanto colorito nell'esprimermi ma la fatica a leggerli la faccio per davvero.
E mi censuro sul serio per Diiio
Scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa figurati scusa de che, avevo capito il senso
Basta dai, tvb, a ricambio....ora basta, non famo li frogi!!!!!
Commenta
-
-
Comunque , tornando a noi, io lo giuro sulla maronna....ho provato in tutti i modi a doslcificare il bianco dell'uovo.....ci ho messo pomodoro, fagioli, formaggio, pepe, peperoncino, cannella, curcuma, olio......giuro su dio, a 40 anni non riesco a mangiarmelo senza conati di vomito!!!!!!
Chi se lo mangia per colazione, per mè è solo una cosa.........FROGIO
Commenta
-
Commenta