Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque cena leggera stasera: du scatole di tonno. una aloglio di cristo e una al naturale(da vomito assoluto) mischiate assieme, mi danno quella carica estrema che vola la minkia yahhoooo!!!!
Sto scoreggiando adesso le sei uovi del pranzo, oh le scoreggio tali e quali a quando le ho mangiate!!!
Giuro che ricosnosco l'aroma, pazzesco!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioCristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMa mi prendi per il gulo??? Scusa????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Capitano in formissimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danready Visualizza MessaggioCapitano! Sei il grande profeta del magna e spingi! Stamattina mi sono pappato 4 uova col pepe. Pensavo di essere un vero uomo. Poi ho visto che tu te ne sei pappati 6!!!!
Comunque, tu già con 4 uovi interi ti distingui dalla massa!
pensa che ancora c'è gente che crede che le uova intere fanno male! Uhhohohooh, sono la salvezza per tutti gli uomini separati!!!!
W le uova intere!!!
Tutti i giorni a prescindere....non costano un gazzo e sono sane e sostanziose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCapitano in formissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono
Se mi scollego posso leggere tutto, ma se mi collego, posso scrivere e leggere solo qui!
E sinceramente, a dire la verità, forse è un bene tutto ciò.....ma almeno sbannatemi il trasch!!!!
Commenta
-
-
Beata fanciullezza....
Ragazzi salve, sono circa 3 mesi che faccio palestra, e alcuni esercizi sin dal primo momento mi davanti "fastidi". Quando vado in accosciata profonda a corpo libero con lo squat talvolta nn sempre sento a livello della giunzione femore ancora come si se "legasse " qualcosa ... Nn è un dolore sia chiaro .
Il fastidio... una vera e propria fitta la avverto con gli stacchi quando li sollevo sempre allo stesso punto .. tipo una puntura che sparisce immediatamente dopo il movimento... mi succede sia quando fletto il busto a 90 che quando lo estendo da posizione in piedi . La fitta nn è sul pube ma più a destra... e si propaga dietro sul gluteo a livello della cresta iliaca. Dura un istante quando cammino corro... nuoto nn mi crea alcun problema ... se bn altro sento indolenzito leggermente ladduttore destro quando chiudo le gambe contro resistenza ma nulla di che..
Se nn mi piego è un fastidi che nn avverto mai. Ho timore fosse un ernia inguinale ma ho provato a tossire e ispezionare bene la zona nn ci sono rigonfiamento anxhe se contraggo l addome con forza con la tosse. Il dolore nn è localizzato ma s propaga tra la parte anteriore e posteriore dello stesso punto ....
Per ora ho scaricato sulle gambe continuando ad allenarmi normalmente sulla parte superiore del corpo penso di fare così pure settimana prossima... ed eventualmente vado dal medico se nn si dovesse togliere i ridurre, quanto mi secca tutto ciò... ora che stavo ottenendo ottimi risultati nn vorrei dovermi fermare ....
P.s riscaldandomi tende ad affievolirsi... ora ad esempio si sente di più anxhe quando fletto il.vusto in avanti tipo crunch
Caro amico anche se ti fermi dopo tre mesi , non perdi e non guadagni nulla.
Purtroppo la vita è sacrificio, tu devi andare oltre.
Ora, voglio dire, se è un dolore non sopportabile, fermati a prescindere.......ma io ricordo la prima volta che feci stacco da terra con 60 Kg, ebbi male tre settimane e non sapevo nemmeno dove, non capivo se erano le vertebre, i tendini o la minkia!!!
Però andai avanti.
Insomma, ogni tanto una pausa ci vuole, ogni tanto, pure un oky task(farmaco da banco) quando ci vuole ci vuole.
Io son contrario a queste troiate, ma devo ammetterlo che tre volte l'ho preso, e col vino non è il massimo!
Ma sono ancora vivo
Commenta
-
Commenta