CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KrissMiami
    1 Life 1 Fun
    • May 2012
    • 1473
    • 99
    • 326
    • Airport
    • Send PM

    Graande Capitano !!!
    Ma perche ce l'hai cosi tanto con gli omosessuali,,,, ma che t'avranno fatto poi di male ?
    Non che io li difenda,anzi, (non mi frega nulla delle tendenze sessuali altrui), ma tu coi gay ce l'hai proprio o sbaglio ?
    Chiunque non beva 2 litri di vino e non mangi carne di por.co per te è gay, giusto ?
    Magari un tale può preferire 2 o 3 litri di Tennent's e mangiare 1 intero pollo arrostito allo spiedo e non solo il petto... Che dici ? Fro.gio pure costui ?
    Cristian

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65038
      • 2,608
      • 2,506
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      È chi beve succo di cetriolo e mangia plancton a non essere uomo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • KrissMiami
        1 Life 1 Fun
        • May 2012
        • 1473
        • 99
        • 326
        • Airport
        • Send PM

        Uah ah ah ah...
        Cristian

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Graande Capitano !!!
          Ma perche ce l'hai cosi tanto con gli omosessuali,,,, ma che t'avranno fatto poi di male ?
          Non che io li difenda,anzi, (non mi frega nulla delle tendenze sessuali altrui), ma tu coi gay ce l'hai proprio o sbaglio ?
          Chiunque non beva 2 litri di vino e non mangi carne di por.co per te è gay, giusto ?
          Magari un tale può preferire 2 o 3 litri di Tennent's e mangiare 1 intero pollo arrostito allo spiedo e non solo il petto... Che dici ? Fro.gio pure costui ?
          Tu non capisci cosa io ntendo per quando dico rikkione!
          Per me un rikkione è indipendente dal suo amore per qualunque cosa abbia. ma santo ddio, sei rikkione a prescindere se non ti cali na bistecca e almeno ul litro di rosso senza sensi di colpa!
          Se tu ne hai, allora le cose sono due: o sei rikkione, o non ti alleni.
          Poi che ti piaccia la vagina o l'augello, a me francamente non mi frega niiente....certo che vomito a prescindere solo al pensiero di guardare i volatili, ma chi sono io per dire che è sbagliato?
          E' sbagliato per me, santo cristo!
          Ma se a te ti piace l'uccelo, e non mi rompi il gazzo col risotto scondito, io ti parlo anche sai della vagina?

          Commenta

          • CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

            Allora, sinceramente, ci sobbiamo prendere per i fondelli, o ci dobbiamo allenare e cibare da uomini indipendentemente dai gusti sessuali????

            Commenta

            • CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

              Allora, se io vado in palestra, non ci vado per farmi la corsetta, chiaro? Quella me la faccio anche e meglio all'aperto con la neve!
              Dobbiamo sollevarli sti pesi o no? E allora occorre mangiare cari miei!!!
              Ma no rikkionate all'avena!!!!!
              Qui occorrono uovi col rosso, braciole di suino come se piovessero, e stinchi di maiali a go go!
              Ecco , sui carbo, siccome io sono un soggetto troppo recettivo, ma veramente troppo recettivo, ecco......agirei un po' su quelli se dovessi far finta di crescere.
              Ora come ora, non posso permettermerlo e sono 75 con le vene a vista che mi domandano di cosa mi drogo uhohohohohohoh RIKKIONI!

              Commenta

              • KrissMiami
                1 Life 1 Fun
                • May 2012
                • 1473
                • 99
                • 326
                • Airport
                • Send PM

                Ho capito grande Capo eh eh eh...Miticooooo...Capitano ! E stasera che si magggna de 'bbono, visto che domani sarà giorno di allenamento (immagino) ?
                Cristian

                Commenta

                • CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

                  cITRULLINA, INTEGRATORI OSSIDO NITROGENO AL GAZZO DELLA VAGGINA LIQUIDA, CHE SE PERO' È SEMILIQUIDA NON FA NULLA.
                  Scoltami a me ciccio, domani ti fai 6 uovi interi a colazione, du litri di vino a pranzo con 400 grammi di carne suina....a cena 300 grammi di grana e olio di olivi vari!!!!!
                  Fidati di me.....non devi prendere manco la creatina!
                  Se proprio voi due biscotti e un litro di latte

                  Commenta

                  • CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

                    Io, ad esempio, la creatina non l'ho mai presa, perchè mi rompe il gazzo a prescindere.....ed in secundis, mi gonfia la faccia!
                    Sì perchè io ho i muscoli supersviluppati nella faccia, se voi non li avete significa che non sapete masticare la carne!
                    Cioè, l'ho presa, ma poi ho smesso....non ci trovo alcun beneficio

                    Commenta

                    • CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                      Ho capito grande Capo eh eh eh...Miticooooo...Capitano ! E stasera che si magggna de 'bbono, visto che domani sarà giorno di allenamento (immagino) ?
                      Domani riposo

                      Commenta

                      • CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

                        Uno che ha tempo di farsi il porrigdge al mattino , piuttosto che 4 uovi e un bicchiere di vino, ecco.....questo significa essere rikkioni e soprattutto non allenarsi da uomini!
                        Perchè uno che si allena da uomo, al mattino, davvero ne ha pieni i collioni di farsi la banana nel priigdge d'avena!
                        E' come se io, alla sera mi depilassi il *cgazzotutte le volte che devo andare a mignotte!
                        Allora sì, siete gay!

                        Commenta

                        • CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

                          Io non vado in palestra per essere gayo!

                          Commenta

                          • CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

                            Non è umanamnente possibile che un uomo testosteroidato di naura fisica, possa alzarsi al mattino per prepararsi l'avena con la banana.....non è cosa da uomini!!!!
                            Questo è e io lo dico!!!!
                            E' impossibile!!!!!! Se lo fai, devi essere un po' meno testosteronico per i gazzi tuoi, quindi mezzo gay a prescindere e scusami!!!!

                            Commenta

                            • CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

                              Io mi alzo alle 4 di mattina, e mi faccio formaggio e salame, se c'è, se non c'è, solo caffè...e poi un po' di lardo salato! Cristo, ma come fate voi femmine a cucinarvi il porrige ai mirtilli alle 5 di mattina? Capite che siete malfunzionali a livello ormonale?

                              Commenta

                              • CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

                                La mortadella, io è una vita che la promuovo...e nessuno mi crede! A colazione il top!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X